Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Le Michelin Energysaver le ho trovate sulla Multiair , cerchio da 16 . Non le avevo certo scelte io !!!
Con 170 cavalli qualcosa di più sportivo ci sarebbe potuto stare .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le Michelin Energysaver le ho trovate sulla Multiair , cerchio da 16 . Non le avevo certo scelte io !!!
Con 170 cavalli qualcosa di più sportivo ci sarebbe potuto stare .....
Certo che le varie misure garantiscono che la vettura rimanga in strada se guidata nei limiti della fisica e nel caso delle enegysaver garantisce anche un consumo contenuto, ma quando sai di avere 170 cv, come fai a non pensare a qualche misura in più di gomme? Psicologicamente ti senti anche più "performante" oltreché tranquillo sulla tenuta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ora io no. Vorrei sembrare polemico , ma pur con 170 cavalli una gommatura fa 205 non è da buttare via , unica cosa che risulta controsenso è montare una gomma turistica anziché una sportiva .
Ti posso garantire che la macchina risulta molto vivace e abbastanza precisa , permettendo manovre molto disinvolte e reazioni prevedibilissime . Naturalmente una gomma sportiva avrebbe reso molto più affilata la guida . Avessi potuto scegliere la gommatura al momento del' acquisto non prendevo certo quella categoria di coperture
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ora io no. Vorrei sembrare polemico , ma pur con 170 cavalli una gommatura fa 205 non è da buttare via , unica cosa che risulta controsenso è montare una gomma turistica anziché una sportiva .
Ti posso garantire che la macchina risulta molto vivace e abbastanza precisa , permettendo manovre molto disinvolte e reazioni prevedibilissime . Naturalmente una gomma sportiva avrebbe reso molto più affilata la guida . Avessi potuto scegliere la gommatura al momento del' acquisto non prendevo certo quella categoria di coperture
Fondamentalmente la stessa cosa che ho detto io. [emoji6]
Ma forse questo meriterebbe un'altra discussione prima di essere OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto