Potenziare motore

Quanto la andresti a pagare la 78cv?
Una 105cv la trovi a 13mila €
Nuova con vernice Metallizata, pinze rosse, quinto posto, interni in tessuto e alcantara con cuciture rosse, radio con dab, cerchi da 17 bruniti, pack veloce e pack comfort, estensione di garanzia 3 anni 75000km ->17300euro che spero di limare ancora un po
 
Prendi la 1.4 turbo, tempo un anno e la cambieresti per i consumi esagerati e la totale mancanza di prestazioni la 70cv. Ne trovi a km0 volendo anche con il tct spendendo molto meno
 
Prendi la 1.4 turbo, tempo un anno e la cambieresti per i consumi esagerati e la totale mancanza di prestazioni la 70cv. Ne trovi a km0 volendo anche con il tct spendendo molto meno
Da quel che ho letto la 78cv dovrebbe essere intorno ai 14/16 km/l e non mi pare male
 
Secondo me è più veritiero un massimo 12km/l andando il più lineare possibile senza accelerate e soprattutto in pianura
 
Scatt perdonami ma son d'accordo in tutto con Edo
Prendi una bella km0 turbo e sei più tranquillo
Almeno non rischi la vita in partenze con traffico e sorpassi
Fidati che poi la rivendi meglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Trovati una turbo km0, anche senza qualche optional che magari aggiungi in futuro (cerchi grossi, pinze colorate...) ma il turbo ci vuole se non vuoi addormentarti alla guida
 
  • Like
Reactions: kormrider
eh il problema sta nell'accontentarsi...andrò a riprovare il 78cv che male non mi era parso (vengo da una punto 1.2) poi ci penserò, perchè la vorrei "su misura" e interni e colore non posso cambiarli dopo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sia interni che colore puoi cambiarli. I sedili puoi poi montarci i sabelt che montano le abarth. La 78cv è praticamente al pari della punto che avevi prima e ti assicuro al 100% che tempo un mese ti rendi conto di aver preso un chiodo. Meglio una turbo dai 105cv in su che almeno puoi anche divertirti