Spazzole tergicristalli gtv 2000 ts anno 2001

GioTV

Alfista principiante
9 Settembre 2016
66
27
19
Regione
Liguria
Alfa
GTV
Motore
2000 T.S
spazzole introvabili, non riesco a trovare le spazzole con gli spruzzatori, quella lato passeggero son riuscito a sganciare gli attacchi dello spruzzatore ma lato guida è u ha lo spoiler e pare che non sia fattibile, dove posso trovarle se non in alfa?
grazie
 
Ciao e benvenuto nel Club Alfa! Hai provato in rete? Però prova a chiedere prima in Alfa, magari non costano tanto
 
Grazie infinite per l'accoglienza, magari sarebbe meglio che mi presenti come giusto che sia, ho provato a cercarle in rete ma niente da fare, passando da un venditore di auto ,anche alfa, mi ha suggerito di metterci quelle del Daily IVECO, le ho trovate anche in rete ma peccato che sono lunghe 60 cm!!! , da un ricambista generico è andato sul catalogo ricambi e ha trovato quelle che monta la casa......... qualcosa come 35-40 € l'una!!!
 

Allegati

  • IMG_20160911_194040[1].jpg
    IMG_20160911_194040[1].jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 848
  • IMG_20160911_194102[1].jpg
    IMG_20160911_194102[1].jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 798
Questa nn l'avevo davvero mai vista :oops:, sull'Iveco ho si gli spruzzatori simili ma sono ancorati ai braccetti ;)

Quindi, volendo NN potresti neanche montare le spazzole aerodinamiche (senza telaio ma tutta gomma) ma devi x forza prendere quelle tradizionali x attaccarci gli spruzzini ... :eek::confused:
 
quella lato passeggero ho preso una normale spazzola voleo ,e ho riutilizzato le clips e spruzzatore della vecchia,l'altra il problema è che lo spruzzatore è agganciato allo spoiler con lo stesso sistema peccato che non riesca a sganciare quest'ultimo dalla spazzola, per ora ho fatto che rigenerare la spazzola sostituendo il gommino con l'apposito kit
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto