L'uscita di polinesiano da club alfa

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho mai avuto nessun problema con polinesiano e la mia frase morto un papa se ne fa un altro era riferita solo allo scopo che se ne sta facendo troppo un dramma di una decisione che ha preso e che sicuramente avrà i suoi buoni motivi
 
  • Like
Reactions: caballero
A dire il vero la questione politica la state facendo voi.

A parte JK e forse qualcun'altro del calibro di Wurth; MetalJacket.. esclusi loro, nessun'altro all'interno di questo Forum credo che possa conoscere veramente bene Polinesiano.

Quindi i vari commenti a partire dal "vaggaro infiltrato" al "morto un califfo se ne fa un altro" lasciano il tempo che trovano.

L'Operato di Polinesiano è stato esemplare. Tra i Migliori oserei dire. d'esempio a livello di community manager e per quel che riguarda la funzione del moderatore.

Sfido chiunque a dimostrare il contrario e sfido chiunque a superare il livello di preparazione Tecnica che un utente come Polinesiano ha portato nel Club contribuendo ad arricchirlo.

Avevo scritto questo post semplicemente con l'intenzione di far cambiare idea a Polinesiano, di convincerlo a restare alla fine...



oltre ad elogiare e Ringraziare nuovamente il nostro Amico Poli. Solamente a titolo personale per avermi aiutato in molti casi consigliando la soluzione vincente atta a risolvere alcuni problemi relativi alla mia vettura.

E credo di aver scritto questo post anche a nome di tutti quelli che gli sono Amici e che hanno veramente apprezzato la sua partecipazione qui sul Forum.

Io ricordo che si chiami Leonardo comunque.
Wurth sicuramente lo saprà meglio di chiunque altro qui dentro.
 
non ho mai avuto nessun problema con polinesiano e la mia frase morto un papa se ne fa un altro era riferita solo allo scopo che se ne sta facendo troppo un dramma di una decisione che ha preso e che sicuramente avrà i suoi buoni motivi
Vedi Robin, capisco benissimo la tua esposizione e sono convinto che quanto da te scritto non ha nessuna malizia, ma é schietta e sincera. Ma le parole hanno un loro preciso significato e siccome mi è parso che questo forum abbia intenzione di perseguire un percorso più attento agli utenti (e me ne rallegro), io non l'avrei scritta quella frase in questo contesto. Diciamo che ha un po' un sapore indelicato.
Poi non c'è nessun dramma, per amor del cielo, stiamo solo confrontandoci a livello di sensibilità personale.
 
Io ricordo che si chiami Leonardo comunque.
Wurth sicuramente lo saprà meglio di chiunque altro qui dentro.

Angelo, si chiama Angelo non Leonardo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: VURT
Poli è stato forse l'unico qui dentro con il quale si poteva parlare in privato e risolvere i problemi, autoritario sul campo ma tranquillo in privato, dire che ce ne sarà un'altro uguale che lo sostituirà è una caxxata, detto da uno come me che ci ha anche discusso, penso valga anche di più.
Fare il moderatore a tutto campo come faceva lui non era semplice, quindi sicuramente non stava simpatico a tutti, ma se è uscito vuol dire che qui dentro forse qualcuno non ha rispettato i patti, visto come era attaccato al suo "lavoro" di moderatore.
Angelo ci troveremo in un'altro forum ne sono sicuro....
Un saluto.
 
Un forum non e fatto per risolvere problemi in privato. Bisogna condividere se no tanto vale usare quel cesso di facebook.
Detto questo penso si possa terminare questa discussione che non porta a nulla di fatto
 
Un forum non e fatto per risolvere problemi in privato. Bisogna condividere se no tanto vale usare quel cesso di facebook.
Detto questo penso si possa terminare questa discussione che non porta a nulla di fatto
Io invece trovo che questa discussione sia stata interessante, ci ha permesso di scambiarci i ns. differenti punti di vista su un argomento che va anche al di là della mera argomentazione specifica e con toni molto civili.
 
Tra persone civili bisogna sempre usare toni e modi educati e rispettosi, quindi non m meraviglio dei toni pacati che ci sono, però concordo che in un forum le argomentazioni bisogna discuterle qui e non in privato se no che forum è? Per quanto riguarda la mia frase se è parsa indelicata a quacuno me ne scuso, ma quello che ho usato è un modo di dire vecchio come il mondo
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece trovo che questa discussione sia stata interessante, ci ha permesso di scambiarci i ns. differenti punti di vista su un argomento che va anche al di là della mera argomentazione specifica e con toni molto civili.
Questo discuterne non porta a nulla.
Ormai ha deciso di cancellarsi, decisione sua amen finish si continua .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.