L'uscita di polinesiano da club alfa

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo JKay hai perfettamente ragione, infatti, come dicevo, la ritengo interessante a prescindere dal motivo originario.
Ma proprio per scambiarci opinioni sui modi e sugli atteggiamenti che ognuno di noi mette in atto.
Condivido che il 3d non ha più senso e si possa tranquillamente chiudere.
 
Questo discuterne non porta a nulla.
Ormai ha deciso di cancellarsi, decisione sua amen finish si continua .


si sono pienamente d'accordo.. anche perchè quando avevo deciso di scrivere
questo post, credevo che Polinesiano facesse in tempo a leggerlo..

e invece no, dato che la procedura di disattivazione era già terminata..
 
  • Like
Reactions: NINODEC
A dire il vero la questione politica la state facendo voi.

A parte JK e forse qualcun'altro del calibro di Wurth; MetalJacket.. esclusi loro, nessun'altro all'interno di questo Forum credo che possa conoscere veramente bene Polinesiano.

Quindi i vari commenti a partire dal "vaggaro infiltrato" al "morto un califfo se ne fa un altro" lasciano il tempo che trovano.

L'Operato di Polinesiano è stato esemplare. Tra i Migliori oserei dire. d'esempio a livello di community manager e per quel che riguarda la funzione del moderatore.

Sfido chiunque a dimostrare il contrario e sfido chiunque a superare il livello di preparazione Tecnica che un utente come Polinesiano ha portato nel Club contribuendo ad arricchirlo.

Avevo scritto questo post semplicemente con l'intenzione di far cambiare idea a Polinesiano, di convincerlo a restare alla fine...



oltre ad elogiare e Ringraziare nuovamente il nostro Amico Poli. Solamente a titolo personale per avermi aiutato in molti casi consigliando la soluzione vincente atta a risolvere alcuni problemi relativi alla mia vettura.

E credo di aver scritto questo post anche a nome di tutti quelli che gli sono Amici e che hanno veramente apprezzato la sua partecipazione qui sul Forum.

Io ricordo che si chiami Leonardo comunque.
Wurth sicuramente lo saprà meglio di chiunque altro qui dentro.


Perfettamente d'accordo!
 
Un forum non e fatto per risolvere problemi in privato. Bisogna condividere se no tanto vale usare quel cesso di facebook.
Detto questo penso si possa terminare questa discussione che non porta a nulla di fatto
In privato per risolvere problemi non legati all'Alfa ma alla gestione assurda di questo forum, cancellazione di messaggi, e altre cose....
Mentre per i problemi condivisi dalle persone penso che Poli abbia fatto miracoli, e rimangono tutti scritti, sempre che qualcuno non li cancelli.
Capisco che dia fastidio che abbia lasciato il forum, ma soprattutto non vedo degni sostituti!
Poi penso che su Whatsapp si possa parlare in privato, oppure volete controllare anche quello.;):)
 
si sono pienamente d'accordo.. anche perchè quando avevo deciso di scrivere
questo post, credevo che Polinesiano facesse in tempo a leggerlo..

e invece no, dato che la procedura di disattivazione era già terminata..
Lo legge tranquillo!;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tra persone civili bisogna sempre usare toni e modi educati e rispettosi, quindi non m meraviglio dei toni pacati che ci sono, però concordo che in un forum le argomentazioni bisogna discuterle qui e non in privato se no che forum è? Per quanto riguarda la mia frase se è parsa indelicata a quacuno me ne scuso, ma quello che ho usato è un modo di dire vecchio come il mondo
Peppe non fraintendere anche te, mi sono sempre esposto alla luce del sole, e ho sempre messo a disposizione di tutti quello che sapevo, con molta disponibilità, e come ci siamo detti ieri con Poli (su wathsapp), io e lui ci siamo anche affrontati duramente, poi In privato dico gli affari miei, mica posso mettere tutto in piazza....
 
Sinceramente se posso dire la mia da veterano e da ex moderatore ritengo che, per quanto siano indiscutibili le ragioni che hanno portato tutti noi a elogiare polinesiano, non trovo sensata questa discussione!
Si nota chiaramente, visto e assodato che il diretto interessato non può replicare, una pesante nota di punzecchiamento verso la direzione!
Detto questo sappiamo tutti che facemerd e whatsup hanno facilitato tantissimo la vita a molti utenti che non avevano le possibilità di stare davanti al pc più di tanto facendo sì di rendere i ritrovi più facili ma anche più goliardici annientando la natura stessa del forum!
Dire anche che "non ce ne saranno più come lui" rende la discussione a senso unico! Perché il forum è pieno di persone competenti e disponibili, solo che non vogliono mettersi in mostra o non hanno avuto semplicemente la possibilità di dimostrare quanto valgono!
Quindi un saluto ad Angelo ( di chiama così si????) va fatto
Ma sicuramente chi lo conosceva bene avrà avuto modo di chiedere spiegazioni in privato tramite utenza telefonica personale
Davide, detta fuori dalle righe, ci conosciamo da una vita e sai che ti stimo ma mi deludi, non capisco ancora perché sia aperta questa discussione! Elogia un singolo denigrando tutti "gli altri" che stanno lavorando per noi!
Facciamo piuttosto un augurio alla direzione e a tutti coloro che si impegnano per questo forum
Un saluto
Marcello
 
  • Like
Reactions: GLS82
Porca miseria, nemmeno Gesù prima di resuscitare ha fatto discutere così tanto.
Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto e scurdammuci u passatu.
C'è tanto da dire e da fare.
 
  • Like
Reactions: kormrider e J.Kay
Sinceramente se posso dire la mia da veterano e da ex moderatore ritengo che, per quanto siano indiscutibili le ragioni che hanno portato tutti noi a elogiare polinesiano, non trovo sensata questa discussione!
Si nota chiaramente, visto e assodato che il diretto interessato non può replicare, una pesante nota di punzecchiamento verso la direzione!
Detto questo sappiamo tutti che facemerd e whatsup hanno facilitato tantissimo la vita a molti utenti che non avevano le possibilità di stare davanti al pc più di tanto facendo sì di rendere i ritrovi più facili ma anche più goliardici annientando la natura stessa del forum!
Dire anche che "non ce ne saranno più come lui" rende la discussione a senso unico! Perché il forum è pieno di persone competenti e disponibili, solo che non vogliono mettersi in mostra o non hanno avuto semplicemente la possibilità di dimostrare quanto valgono!
Quindi un saluto ad Angelo ( di chiama così si????) va fatto
Ma sicuramente chi lo conosceva bene avrà avuto modo di chiedere spiegazioni in privato tramite utenza telefonica personale
Davide, detta fuori dalle righe, ci conosciamo da una vita e sai che ti stimo ma mi deludi, non capisco ancora perché sia aperta questa discussione! Elogia un singolo denigrando tutti "gli altri" che stanno lavorando per noi!
Facciamo piuttosto un augurio alla direzione e a tutti coloro che si impegnano per questo forum
Un saluto
Marcello
Nessun punzecchiamento verso la direzione, non conosco solo Angelo in privato ma anche Giovanni (il re dei rumori) e non solo.
Chiudendo questa discussione farebbe solo male al forum e alla direzione stessa, se gli utenti non possono dire la sua, senso c'è a seguire un forum, si deve saper accettare tutto, elogi e critiche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca miseria, nemmeno Gesù prima di resuscitare ha fatto discutere così tanto.
Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto e scurdammuci u passatu.
C'è tanto da dire e da fare.
None, parlo per me ovviamente, non é tanto l'uscita di Poli che mi ha fatto effetto, sono cose che rientrano nella normalità e non c'è bisogno di scomodare Gesù [emoji23] [emoji23] [emoji23] (anche se la tua battuta mi ha fatto sganasciare dalle risate, troppo forte), ho semplicemente criticato certe espressioni che non mi sembrano confacenti a quello che é stato annunciato, come nuovo approccio verso gli utenti. Nulla di più, l'avrei scritto tanto per Poli, quanto per None o per chiunque altro.

Mettiamola sul ridere.... ed estremizzo il concetto, non é che se vai al funerale ti avvicini alla vedova e gli dici....
"Ma si.... morto un papa se ne fa un altro... !" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Mentre in un altro contesto la battuta ci può stare benissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.