[GUIDA] Tagliando fai da te 1.4 TB 120 Cv / 1.4 TB 120 Cv Gpl

Scrivo qua dato che avete le mani in pasta e riguarda il filtro aria.. L'airbox com'è e dov'è fissato? Quante quali e dove sono le viti?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Scarica la guida di ciri...lì c'è scritto tutto.
 
mmmm no....
intendevo le viti che tengono fermo tutto l'airbox... non il tappo per cambiare il filtro, quello lo sapevo già...
voglio togliere l'airbox....
 
Re: [GUIDA] Tagliando "Self Made" Giulietta 1.4 TB 120 Cv e 1.4 TB 120 Cv Gpl

Purtroppo non saprei risponderti, ma a naso visto che accanto al tappo c'è un sostegno antivibrante penso ci siano una o due viti nella parte superiore. Per accedervi e smontarlo o però paura che sia necessario smontare ruota e passaruota ....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La guida per il reset-service è in fase di elaborazione... non dubitate. :cool:
 
Re: [GUIDA] Tagliando "Self Made" Giulietta 1.4 TB 120 Cv e 1.4 TB 120 Cv Gpl

Ciao Ciri penso che hai fatto un buon e utile lavoro, ma ho cercato di scarica la guida e ricevo questo messaggio di errore:
"Impossibile trovare il file https://forum.clubalfa.it/attachments/105614/."

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Ciri penso che hai fatto un buon e utile lavoro, ma ho cercato di scarica la guida e ricevo questo messaggio di errore:
"Impossibile trovare il file https://forum.clubalfa.it/attachments/105614/."
 
Ultima modifica da un moderatore:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
raga una domanda stupida:

ma sulla nostra auto è prevista una spia per il tagliando vero? se si, come si resetta?
 
Ciao a tutti.
Sono arrivato alla fatidica scadenza dei 30.000km e,grazie alla guida di ciri,fare il tagliando è stato semplice.Ora come si fa con la spia service?se la lascio così com'è,non è che dopo un tot di chilometri la centralina va in recovery?Ciri,illuminaci un altra volta.Te ne saremo grati per sempre:)
 
Aggiungo, a parziale modifica della guida di ciri, che per sostituire le candele,non è necessario allentare il rail iniettori del gas,in quanto nel MY 2014 quest'ultimo è collocato direttamente sopra i condotti di aspirazione e non più sopra le bobine delle candele.Per la spia service,non sis a niente?
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ciri, gentilissimo per la guida, per caso hai completato le altre? Grazie