L'uscita di polinesiano da club alfa

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caro ninodec, è vero che se andavo ad un funerale non dicevo alla vedova morto un papa se ne fa un altro...qui per fortuna non è morto ancora nessuno,ne tanto meno polinesiano,hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne i terra caro mio,mettiamola sul ridere e diciamo che stiamo solo discutendo di una decisione che ha preso un utente del forum in sua piena libertà, se è andato via di sicuro avrà trovato qualcosa di meglio, nessuno lo ha costretto ad andare via, se aveva voglia di rimanere ancora qui a scrivere sul forum puoi star sicuro che qui lo trovavi
 
  • Like
Reactions: NINODEC
..... hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne i terra caro mio,mettiamola sul ridere....
Forse non ti sei accorto di ciò che ho scritto... Sono stato io il primo a dire.... "Mettiamola sul ridere ed estremizzo il concetto... "

Continui a ribadire il caso Poli, che per me è chiuso; io ho orientato il discorso su una prospettiva generica, che sarebbe valsa per tutti.
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Anche per me il caso poli è chiuso, ma siccome mettendola sul ridere hai usato una frase che ho scritto io, ho voluto fare una precisazione, non volevo che qualcuno leggendoti potesse avere l'impressione che ad un funerale potessi consolare qualche vedova dicendo frasi fuori luogo
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Anche per me il caso poli è chiuso, ma siccome mettendola sul ridere hai usato una frase che ho scritto io, ho voluto fare una precisazione, non volevo che qualcuno leggendoti potesse avere l'impressione che ad un funerale potessi consolare qualche vedova dicendo frasi fuori luogo
Ahahahahah sei forte Rospin...
Ma no daiiii... non mi sarei mai permesso di fare un esempio del genere nei tuoi confronti, ci mancherebbe; ti leggo e ti "conosco" da tempo e ti ho sempre apprezzato.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
In privato per risolvere problemi non legati all'Alfa ma alla gestione assurda di questo forum, cancellazione di messaggi, e altre cose....
Mentre per i problemi condivisi dalle persone penso che Poli abbia fatto miracoli, e rimangono tutti scritti, sempre che qualcuno non li cancelli.
Capisco che dia fastidio che abbia lasciato il forum, ma soprattutto non vedo degni sostituti!
Poi penso che su Whatsapp si possa parlare in privato, oppure volete controllare anche quello.;):)

Ah quindi la gestione era assurda quando c'era Polinesiano e ora stai qui a commentarne la sua uscita?
Non vedi degni sostituti per fare cosa perdonami...
Noi non spiamo nemmeno il nostro forum vedi tu quanto possa fregarmi del vostro Whatsapp...

Ho capito bene o era uno scherzo?
 
Ah quindi la gestione era assurda quando c'era Polinesiano e ora stai qui a commentarne la sua uscita?
Non vedi degni sostituti per fare cosa perdonami...
Noi non spiamo nemmeno il nostro forum vedi tu quanto possa fregarmi del vostro Whatsapp...

Ho capito bene o era uno scherzo?
Non rigiriamo le frittate, quanti mod sono presenti in più discussioni come era lui, ora? Intendo attivi.
Lei vede degni sostituti? Fino ad ora chi gestiva molte discussioni? Lei? Mi pedoni lei, ma con questa arroganza non mai stato simpatico a nessuno lo sa vero!
Un po' le rode che Poli abbia avuto per questo forum tutta questa importanza, e che i messaggi primati sono soggetti ad essere spiati lo sanno tutti, io frequento 6-7 forum, quindi so quello che dico, per questo di certe cose se ne parla altrove.
Continui con queste risposte, conquisterà tutti gli utenti di questo forum.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Non rigiriamo le frittate, quanti mod sono presenti in più discussioni come era lui, ora? Intendo attivi.
Lei vede degni sostituti? Fino ad ora chi gestiva molte discussioni? Lei? Mi pedoni lei, ma con questa arroganza non mai stato simpatico a nessuno lo sa vero!
Un po' le rode che Poli abbia avuto per questo forum tutta questa importanza, e che i messaggi primati sono soggetti ad essere spiati lo sanno tutti, io frequento 6-7 forum, quindi so quello che dico, per questo di certe cose se ne parla altrove.
Continui con queste risposte, conquisterà tutti gli utenti di questo forum.

Ma vi siete fidanzati?
Io arrogante? Mi rode? Bah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahahahah che caxxo di Topic... voi siete scemi... io nutro sempre dubbi che sia andato via, come nutrivo dubbi che avesse mollato la carica di mod.... sono d'accordo con Marcello kmq se avesse affrontato solo le questioni tecniche e abbandonato le sue questioni personali sarebbe stato un mod perfetto... per il resto ha aiutato tantissimi utenti (qualche volta facendo la cresta) ma ha anche contributo all'allontanamento e alla disaffezione di altrettanti utenti... che avrebbero potuto dare un buon contributo al forum... Angelo è una prima donna un po' egocentrica (io lo sono molto di più Ahahahahahah) ma ha ragione nino... come si fa a dire morto un papa se ne fa un altro etc? Jkay... con il tuo contributo il forum sarebbe morto da tanto... stai nelle retrovie a contare i soldi Và ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.