Uconnect 5" sta rientrando nella scocca?

Matheeus

Alfista principiante
13 Luglio 2016
36
14
9
Aversa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120CV
Altre Auto
Ssangyong Kyron, Kia Picanto
Salve ragazzi,

volevo chiedervi un parere, per vedere se magari c'è anche qualcun'altro al quale è già capitato: in sostanza sto notando che nella parte superiore il mio uConnect sta letteralmente "rientrando" nella scocca che copre tutta la parte frontale, lo noto in particolare dalla presenza di una "fessura" fra l'uconnect e la scocca stessa, che non mi sembra ci fosse in precedenza.

È solo una mia impressione?

IMG_4818.JPG
IMG_4823.JPG
IMG_4819.JPG
 
Potrebbe essere la cornice leggermente sollevata che ti fa sembrare quello che hai evidenziato. Prova a premere la cornice per vedere se cambia qualcosa
 
Potrebbe essere la cornice leggermente sollevata che ti fa sembrare quello che hai evidenziato. Prova a premere la cornice per vedere se cambia qualcosa

Ho provato a premerla leggermente però non mi è parso fosse lei alzata, devo provare a premere più forte?
 
Magari è sempre stato così è non ci hai mai fatto caso, non può mica rientrare, è imbullonato dietro....poi così ad occhio non si nota niente.
 
Comunque basta togliere la cornice e verificare
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è sganciata la clip premi con forza e torna apposto.. è successo anche a me ... c era una discussione.. se la trovo edito


Trovato

Plancia centrale my14

Plancia centrale my14