Problema capote tela

massimio

Nuovo Alfista
17 Agosto 2014
17
4
4
Ra
Regione
Germany
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0
Ciao a tutti, ho acquistato una Spider 916 del 2000, in ottime condizioni, tagliandata con soli 2 proprietari. L'unica pecca, di cui mi sono accorto solo ieri, é che sia sul lato dx che sul lato sx della Capote, all'angolo posteriore dove si infila l'angolo del finestrino, si intravede un cavo metallico che fuoriesce dalla Capote o dalla guarnizione rotta. Si puó riparare?
 
Ciao massimio,
Riesci a postare una foto del problema ? ad ogni modo se il cavo esce direttamente dalla capote è difficile che si possa riparare.
 
merd............stasera cerco di farne un paio
 
la Foto l'ho fatta ma....come faccio a caricarla?:(
 
IMG_6130.JPG
 

A giudicare dalla foto sembra proprio che la cucitura della capote sia rotta e il cavetto sia venuto fuori.
Puoi provare a sollevare la capote e vedere se trovi il punto in cui è avvenuta la rottura.
Se il danno non è troppo esteso magari un buon tappezziere può ricucirla (previo smontaggio della capote) altrimenti mettiti l'anima in pace e inizia a cercarne una nuova
 
purtroppo le cappotte sono soggette a questi problemi complimenti per auto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho sentito un tappezziere di zona, me la dovrebbe sistemare con un centinaio di euro
Bene dai, tienici aggiornati!
Ho anche io una Spider, del 1995, ma la mia capote è messa male. Ho già previsto la sostituzione, quando ne avrò la possibilità.