Assetto alfa 147

Radu c

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2016
29
6
4
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti vi seguo già da un Po ma mi sn appena iscritto..volevo chiedere se qualcuno conosce un assetto completo (ammortizzatori+molle) da poter comprare su internet. Mi interesserebbe un assetto un poco più rigido. Premetto che nn vorrei spendere più di 400 euri per acquistarlo. Voglio cambiarlo perché sento grattoni sul lato destro e a sinistra la cuffia e andata completamente perché il perno dell'ammortizzatore è spostato dal centro di circa 1 cm è va a sfiorare la tenuta superiore. Il meccanico ha detto che nn sa cos'ha[emoji23] ed il bello è che io gli avevo anche premesso di guardare ammortizzatori e cuffie
 
Mi fareste un favore se mi indicante un assetto decente entro un 400 euro con marca e modelle dell'assetto
 
Ciao a tutti vi seguo già da un Po ma mi sn appena iscritto..volevo chiedere se qualcuno conosce un assetto completo (ammortizzatori+molle) da poter comprare su internet. Mi interesserebbe un assetto un poco più rigido. Premetto che nn vorrei spendere più di 400 euri per acquistarlo. Voglio cambiarlo perché sento grattoni sul lato destro e a sinistra la cuffia e andata completamente perché il perno dell'ammortizzatore è spostato dal centro di circa 1 cm è va a sfiorare la tenuta superiore. Il meccanico ha detto che nn sa cos'ha[emoji23] ed il bello è che io gli avevo anche premesso di guardare ammortizzatori e cuffie. Mi interesserebbe se riuscite a dirmi marca e modello o tipo di assetto un poco più rigido e che si trovi su internet fino a un 400 euri. Grz
 
Mi fareste un favore se mi indicante un assetto decente entro un 400 euro con marca e modelle dell'assetto
Molle eibach pro-kit

Ammortizzatori bilstein B6
 
In tutto mi viene a costare sui 700.. 500 amm e 200 molle ma un kit più economico me lo sapresti indicare?
 
Guarda, io ho postato una domanda sun un assetto a ghiera regolabile della TA-TECHNICS, prezzo poco inferiore ai 400, ma nessuno ha saputo dirmi niente, sto ancora aspettando
 
Chiaramente molle a -3 e ammortizzatori compresi
 
Ma conoscete un assetto decente, molle ed ammortizzatori incluse, intorno ai 400 euri per una 147 1.9 jtd da potermi consigliare? Grz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto