Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Dai, dai ... foto !!! .: Foto :. ...

Che siamo curiosi di vedere la bestiolina "assettata" ... :fun_033: ...
 
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...ma ho acquistato ieri una Brera 2.2 jts ma non mi hanno consegnato il manuale d'uso per il climatizzatore. Sarà anche una domanda stupida ma non riesco a togliere l'automatico e il clima mi si accende sempre...ieri toccando la scritta è andata via ma oggi, è ricomparsa (forse ho toccato qualcosa io). Se qualcuno mi può rispondere ne sarei grato!!
Ciao a tutti...
A presto :decoccio:
 
rube7 ha detto:
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...ma ho acquistato ieri una Brera 2.2 jts ma non mi hanno consegnato il manuale d'uso per il climatizzatore. Sarà anche una domanda stupida ma non riesco a togliere l'automatico e il clima mi si accende sempre...ieri toccando la scritta è andata via ma oggi, è ricomparsa (forse ho toccato qualcosa io). Se qualcuno mi può rispondere ne sarei grato!!
Ciao a tutti...
A presto :decoccio:

Il manuale del clime è nel libretto di istruzioni a pagina 54, per togliere la funzione automatico devi schiacciare sul bottone in basso a sinistra, quello per spegnere il condizionatore, se invece vuoi togliere la funzione full auto che è quella che ti porta la temperatura il piu in fretta possibile e quella da te scelta, basta che agisci sulla velocita della ventola :)
 
Alfa Brera da capogiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
che dire di pioù hanno già detto tutto, bellissima dentro e fuori.:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Complimenti per il benza! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Uèèèè Ducatista !!! chi si rivede!!!
Mi piacerebbe vedere come sta con le molle ribassate...