Accingendo ad acquistare una giulietta 1.4 turbo 120 cv gpl

aurora

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2016
13
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL
Un saluto a tutti gli Alfisti, sono nuova e mi sto accingendo ad acquistare una Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL. Chi di voi è così gentile da darmi consigli (ben accetti) sul modello a gpl. Non faccio tanta strada e poi ci tengo all'ambiente. Grazie
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Un saluto a tutti gli Alfisti, sono nuova e mi sto accingendo ad acquistare una Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL. Chi di voi è così gentile da darmi consigli (ben accetti) sul modello a gpl. Non faccio tanta strada e poi ci tengo all'ambiente. Grazie

Ciao @aurora cosa vorresti sapere in particolare?
 
Ciao, il 1.4cc 120cv è un motore eccellente per chi usa la macchina maggiormente in città ma anche fuori, visto che è molto prestazionale e consuma poco. Ottimo anche come affidabilità. Consigliatissimo!!!
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Ciao, il 1.4cc 120cv è un motore eccellente per chi usa la macchina maggiormente in città ma anche fuori, visto che è molto prestazionale e consuma poco. Ottimo anche come affidabilità. Consigliatissimo!!!
Grazie Wurth, è un giudizio di cui terrò conto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Facci sapere cosa deciderai.....
 
Ho acquistato la versione GPL anche io, dovrebbe arrivare per il prossimo fine settimana! Non vedo l'ora...
 
Io ce l'ho a GPL. Sono estremamente soddisfatto. Va bene, spinge il giusto, consuma pochissimo. Ora che il GPL è a circa 0.50, con un pieno, circa 20 €, faccio minimo 450 km (e sono in Trentino, non proprio in pianura)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho capito, la vuoi comprare? O è la tua che vuoi vendere?