Qual'è il miglior deodorante per interni???

Io uso l elimina odori anti tobacco cedro e menta Dell ambi pur (ho smesso di fumare da 2 anni) ma mi piace moltissimo come profumo :)
 
Nessuno di voi ha pensato a un modo per mettere un profumatore auto con il profumo o il dopobarba che usa abitualmente?

Io sto studiando la cosa, se mi riesce vi faccio sapere :)
 
io i deodoranti è una delle poche cose che non uso, mi danno fastidio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nessuno di voi ha pensato a un modo per mettere un profumatore auto con il profumo o il dopobarba che usa abitualmente?

Io sto studiando la cosa, se mi riesce vi faccio sapere :)
Meglio dell'odore della macchina nuova non c'è!!
 
Purtroppo la mia auto non è nuova e quel buonissimo odore non è piu presente
 
Io mi trovo divinamente con la linea millefiori Milano, delicati ma presenti e sopratutto in tinta e allineati alle bocchette frontali, un po' carucci forse.
 
  • Like
Reactions: kormrider
A woow, non lo conoscevo, ho visto che va diluito e che è presente una boccetta da 118ml, sai quanto mi dura una boccetta del genere?

appena finisco il mio Ambi Pour per auto quasi quasi provo questo =D

ps. Qualche post più in su parlavo di un profumatore auto con la fragranza della Eau de Toilette che si usa abitualmente, ci ho proato ma non ha portato a nulla, il profumo si dissolve troppo velocemente a causa della non oleosità del prodotto
 
118 ml diluito 1 : 8 direi che dura una vita... io non l'ho mai provato, la mia giulietta ha 2 anni ma profuma ancora di nuovo, ma le opinioni sul prodotto non incoraggiano all'acquisto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un bel misto di odore di finto nuovo e profumo di vero usato....[emoji1]