Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

Vendila da privato. Cosa la dai dentro ...
 
  • Like
Reactions: kormrider
In realtà su autoscout stanno intorno ai 15-16 ma ovviamente ce ne sono pochissime..
 
Ecco qui volevo arrivare,.................... darkbaron se a te piace questa mito prendila e basta, ..... perche' il discorso: piu' economica, piu risparmio; ...crolla, visto che dovresti spendere togliendo i 5000 del gt circa 9.000 euro ........
Lo sai quanti anni devono passare per ammortizzare quella spesa in consumo benzina e bollo????
Non ti bastano 5 anni per dire ora inizio a risparmiare,....... quindi nei prossimi anni guiderai una macchina di livello molto inferiore senza risparmiare un'euro . Tu quando rivenderai la mito non avrai ancora risparmiato un'euro.
Se fosse stato uno scambio alla pari potevo capire tutti i discorsi sui consumi , bolli, ecc......
Ora spiegatemi dove e' la convenienza????
Il valore della GT tanto di più non scende, ...... quello dello mito crollerà .......
Morale della favola ....... se vuoi un consiglio, se ti piace e vuoi quella macchina prendila e basta, senza chiedere niente a nessuno ;)
Io mi terrei il GT.:D:D
 
Ultima modifica:
In realtà su autoscout stanno intorno ai 15-16 ma ovviamente ce ne sono pochissime..
Beh allora che aspetti.....se questo è il tuo desiderio, anche qualche sensibile diversità sarà mitigata dalla soddisfazione di possedere l'oggetto che desideravi.
 
Ciao a tutti, darkbaron hai molta fretta di vendere il GT???
Un mio amico ha un GT a cherosene e vorrebbe ritornare al benzina ............ sarebbe interessato
hai foto del GT?? ce nel garage?
 

Mi ero perso la valutazione...stessa cifra (tutto compreso) mi sono portato a casa la spider 939 V6 full optional con 27500 km unico proprietario...d'accordo che la cilindrata della mia è un ostacolo non da poco in italia ma 13000 per una mito non si può sentire.
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrebbe essere questa ....
mito 4.jpg
mito.jpg
mito dentro.jpg



non so il colore .....
 
  • Like
Reactions: kormrider