Mito da 78 a 95 cv

Diegog91

Nuovo Alfista
3 Novembre 2016
13
1
4
32
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1600 twinspark
Se porto la mia mito 14 a 16 a 95 cv consuma meno?
 
Da 1400 cc a 1600 cc ? Intendevi questo ?
 
dipende, per portarla a 95 cv basta una rimappatura, si interviene sulla combustione in teoria aumenti il flusso d aria e diminuisci l afflusso di combustibile, quindi si consumi meno ma non ti aspettare grandi risparmi.
 
Da 1400 cc a 1600 cc ? Intendevi questo ?
credo voglia fare solo una rimappatura per aumentare la cilindrata da 1400 a 1600 o interviene sul motore tramite rettifica rischiando di spaccare tutto o lo cambia direttamente, a sto punto gli costa meno cambiare auto
 
credo voglia fare solo una rimappatura, per aumentare la cilindrata da 1400 a 1600 deve interviene sul motore tramite rettifica rischiando di spaccare tutto, o lo cambia direttamente, a sto punto gli costa meno cambiare auto
 
credo voglia fare solo una rimappatura per aumentare la cilindrata da 1400 a 1600 o interviene sul motore tramite rettifica rischiando di spaccare tutto o lo cambia direttamente, a sto punto gli costa meno cambiare auto
No. Intende la 1.4 16v....che secondo me da 78 cv non esiste
 
No. Intende la 1.4 16v....che secondo me da 78 cv non esiste

boh, so di certo che la che la 1.4 da 78 cv esiste, ma non capisco il senso e il perchè aumentare la cilindrata con quello che costa quel lavoro....
 
La 14 la fanno depotenziata a 78 cv per i neopatentati ma farebbe 95 cv volevo sapere quanto meno consuma
 
Seppe non hai capito.....
Certo che esiste da 78 cv. Ma non dovrebbe essere 16 valvole (come sostiene).....e lui non vuole far passare un 1.4 a 1.6.....ma solo portarlo a 95 cv.....
Spero di essermi spiegato.

boh, so di certo che la che la 1.4 da 78 cv esiste, ma non capisco il senso e il perchè aumentare la cilindrata con quello che costa quel lavoro....
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Pubblicità - Continua a leggere sotto