Windows phone e uconnect

Torino

Alfista principiante
14 Novembre 2016
137
81
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mj TCT
Buongiorno a tutti!
Sono da poco l'estasiato proprietario di una Giulietta My 2016 con uconnect da 6,5.
Vorrei un consiglio: io ho un telefono windows che non mi consente di poter usufruire delle varie applicazioni, come posssono fare i telefoni android e IOS. Mi consigliate di cambiare telefono? Ne vale la pena? Io sinceramente eviterei, visto che il mio telefono è quasi nuovo....però se mi dite che merita posso farci un pensiero, magari approfittando del Natale.
 
dipende da cosa vuoi utilizzare se sei parecchio in auto e connesso potrebbe essere utile il 2016 ha uconnect live e ci sono delle app dedicate io ho il primo modello 2014 e non ha le app quindi più di tanto non so..
 
Buongiorno a tutti!
Sono da poco l'estasiato proprietario di una Giulietta My 2016 con uconnect da 6,5.
Vorrei un consiglio: io ho un telefono windows che non mi consente di poter usufruire delle varie applicazioni, come posssono fare i telefoni android e IOS. Mi consigliate di cambiare telefono? Ne vale la pena? Io sinceramente eviterei, visto che il mio telefono è quasi nuovo....però se mi dite che merita posso farci un pensiero, magari approfittando del Natale.
Se permetti ti allego un commento:
1479550662065.jpg


Decidi tu...[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie...a sto punto mi tocca cambiare anche telefono....