Dischi freni della 147 su giulietta

joe.b

Alfista principiante
17 Novembre 2016
60
8
9
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 147
Salve ragazzi ho acquistato 4 dischi brembo della 147 ma siccome dovrei acquistare una giulietta volevo chiedervi se posso metterle in quest'ultima
 
Poiché si tratta di freni, in ogni caso non ti consiglio di usarli per Giulietta. Ti conviene venderli
 
  • Like
Reactions: zagros e Camionaro
Per una questione di adattamento o cosa? Perche sono nuovi imballati
 
Poiché si tratta di freni, in ogni caso non ti consiglio di usarli per Giulietta. Ti conviene venderli
Scusa wurth, ma se sono compatibili come codici e misure, perché no? A volte montano su modelli diversi e in questo caso sono della stessa casa....
Io controllerei la compatibilità o no?
Parla di dischi, non pinze specifiche.
 
Scusa wurth, ma se sono compatibili come codici e misure, perché no? A volte montano su modelli diversi e in questo caso sono della stessa casa....
Io controllerei la compatibilità o no?
Parla di dischi, non pinze specifiche.

Dubito fortemente che possano avere gli stessi codici
 
Dubito fortemente che possano avere gli stessi codici
Si per i codici sarà improbabile, ma sai bene che a volte cambia il codice ma il prodotto è lo stesso....comunque facciamo riferimento alla tua esperienza.
 
Sicuramente cambieranno i fori...
 
Ciao ragazzi,
Vorrei sapere x sostituire i dischi freno giulietta, lo smontaggio e uguale alla 156 ?
Anteriori e posteriori ?
X posteriori serve un kit per smontare ?
Ciao e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai impianto normale e quasi identico alla 156... se invece Monti i brembo cambia qualcosa per le posteriori serve un attrezzo per arretrare le pinze posteriori che si trova su Amazon a una 30 euro