Problemi porta oggetti sopra cruscotto

joe.b

Alfista principiante
17 Novembre 2016
60
8
9
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 147
Salve a tutti avrei un quesito da porvi nella giulietta quando si preme il tasto centrale per aprire il porta oggetti sopra il cruscotto quest'ultimo si deve aprire tutto lentamente o si apre soltanto un centimetro e si deve tirare su con le mani??
 
Salve a tutti avrei un quesito da porvi nella giulietta quando si preme il tasto centrale per aprire il porta oggetti sopra il cruscotto quest'ultimo si deve aprire tutto lentamente o si apre soltanto un centimetro e si deve tirare su con le mani??
Si apre tutto da solo.
 
Smontarlo è molto semplice. Togli il tappetino interno e sviti le due viti che trovi sotto. Poi tiri tutto verso l'alto. Così puoi controllare le molle oppure se il coperchio tocca da qualche parte, bloccandone l'apertura
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Grazie mille wurth in pratica ieri sono andato a vedere una giulietta che spero sará mia e mi sono accorto di questo problema...lo diro al concessionario cosi se é rotto me lo sistemano loro a costo zero
 
  • Like
Reactions: VURT e BLUEICE61
Smontarlo è molto semplice. Togli il tappetino interno e sviti le due viti che trovi sotto. Poi tiri tutto verso l'alto. Così puoi controllare le molle oppure se il coperchio tocca da qualche parte, bloccandone l'apertura
Scusa se ti chiedo ma con quale chiave particolare devo svitare le viti? Io ho un set con numerosi inserti di tutti i tipi ma non ne ho trovato nessuno che vada bene.
 
Scusa se ti chiedo ma con quale chiave particolare devo svitare le viti? Io ho un set con numerosi inserti di tutti i tipi ma non ne ho trovato nessuno che vada bene.

non ho più la Giulietta, ma se ricordo bene dovrebbe essere torx
 
  • Like
Reactions: None
Confermo, smontato ieri per passare antenna dab ad un mio collega, io ho usato giravite torx da 6 mi pare.
Si trovano sotto il tappetino lato interno dx e sx
 
None!!!!! Torx é sempre Tn0, come T20, T30, ecc.
Per il cruscotto dovrebbe essere T20 o T30.
 
  • Like
Reactions: Reds3 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie della precisazione.
In effetti, avevo nella cassetta varie brugole e torx, ho fatto un po' di confusione. Come si dice? Du consigli is meglio che uan. Grazie
 
  • Like
Reactions: mru55