Detailing - Nanotecnologie - Protezione Verniciatura

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Ciao a tutti, vorrei sapere se la macchina quando esce dalla fabbrica è provvista di un qualche tipo di protezione. A dispetto di quanto uno è portato a credere non è quasi mai protetta. So che nel caso della Giulia si usa un tipo particolare di vernice ma non ho trovato info su eventuali protezioni alla stessa.
Qualcuno ha qualche info?
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se la macchina quando esce dalla fabbrica è provvista di un qualche tipo di protezione. A dispetto di quanto uno è portato a credere non è quasi mai protetta. So che nel caso della Giulia si usa un tipo particolare di vernice ma non ho trovato info su eventuali protezioni alla stessa.
Qualcuno ha qualche info?
Nessun tipo di vernice speciale, solo un rivestimento totale di tessuto non tessuto, anche per i cerchi, che viene tolto e ripulito prima della consegna della vettura al cliente finale.
Vale solo per Giulia e i suoi successori.
 
per protezione intendo cere o protezioni chimiche
 
cioè nessuna allora....vabbè mi toccherà rivolgermi ad un detailer
 
Da come avevi posto la domanda io ho inteso un'altra cosa.
Credo che nessuna casa madre si occupo di detailing pre o post consegna.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
infatti forse ho posto male la domanda...volevo sapere se il trasparente era protetto con qualsivoglia prodotto chimico
 
Mi inserisco in questa discussione in gamba tesa.....
.....io ho una giulietta di colore nero per mantenerla brillante che prodotto mi consigliate?
 
Mi inserisco in questa discussione in gamba tesa.....
.....io ho una giulietta di colore nero per mantenerla brillante che prodotto mi consigliate?
Una buona cera. Io uso un prodotto che oltra a lavare l auto la fa brillare ed ha anche un trattamento per l acqua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto