Alfa Giulietta - Bose Sound System

Prezzo?
L'ampli va solo sostituito, così come le casse?
Cioè prevedi poca mano d'opera?


Comunque:
Per implementare il base bisogna cambiare casse e mettere l'ampli.
Upgradare il bose potrebbe essers più semplice sfruttando le predisposizioni ma 700€ per la sola predisposizione sono tanti... Anche lasciando il sub bose la spesa rimane alta...
Va da se che hai la perfezione senza dover smontare tutto...
Bel dilemma...
Io comunque il bose lo riprenderei... ; vale quel che costa e non devi smontar tutto.
2000€
L'ampli Mosconi va in cascata a quello Bose che rimane, le casse invece vengono sostituite mentre la cassa centrale anteriore viene eliminata.
2 giorni di manodopera.
 
  • Like
Reactions: VURT
2000€
L'ampli Mosconi va in cascata a quello Bose che rimane, le casse invece vengono sostituite mentre la cassa centrale anteriore viene eliminata.
2 giorni di manodopera.
Ottima scelta...Oltre all'ampli cosa riutilizzi dell'impianto bose?
Secondo te cambiando solo le casse del bose ottieni benefici o più benefici si ottengono bypassando l'ampli bose?
 
Ultima modifica:
Ottima scelta...Oltre all'ampli cosa riutilizzi dell'impianto bose?
Secondo te cambiando solo le casse del bose ottieni benefici o più benefici si ottengono bypassando l'ampli bose?
Non utilizzerò più l'ampli Bose ma solo il sub amplificato.
Cambiando solo le casse potresti peggiorare le cose, meglio bypassare l'ampli Bose.
 
  • Like
Reactions: VURT
Quindi l'idea di mettere il bose giusto per trovarsi già la macchina amplificata e cablata non ha senso, direi...
 
Quindi l'idea di mettere il bose giusto per trovarsi già la macchina amplificata e cablata non ha senso, direi...
Se ti accontenti il Bose va benissimo, non è poi così male.
 
  • Like
Reactions: VURT e RemoD
Se ti accontenti il Bose va benissimo, non è poi così male.
si si io mi accontento anzi sono soddisfatto.

Era solo per capire:

partendo dall'allestimento base è chiaro che c'è tutto da fare per andare verso ampli, sub e 8 casse.
partendo invece dal bose si può:

togliere l'ampli bose e sostituirlo
sostituire le casse
mantenere il sub bose

per far questo, partendo dal presupposto di scegliere casse non esagerate (tipo delle hertz da 160W 0 210W che entrano nelle predisposizioni) e quindi di non aver bisogno di particolari insonorizzazioni ai pannelli porte,
è possibile ipotizzare manodopera praticamente a zero? cioè sfrutto i cavi che già ci sono, cambio solo le casse e l'amplificatore, limitandomi a ricollegare "i fili"?
In teoria se così fosse si potrebbe procedere in autonomia
 
si si io mi accontento anzi sono soddisfatto.

Era solo per capire:

partendo dall'allestimento base è chiaro che c'è tutto da fare per andare verso ampli, sub e 8 casse.
partendo invece dal bose si può:

togliere l'ampli bose e sostituirlo
sostituire le casse
mantenere il sub bose

per far questo, partendo dal presupposto di scegliere casse non esagerate (tipo delle hertz da 160W 0 210W che entrano nelle predisposizioni) e quindi di non aver bisogno di particolari insonorizzazioni ai pannelli porte,
è possibile ipotizzare manodopera praticamente a zero? cioè sfrutto i cavi che già ci sono, cambio solo le casse e l'amplificatore, limitandomi a ricollegare "i fili"?
In teoria se così fosse si potrebbe procedere in autonomia
Si, in teoria si, potresti riuscirci anche da solo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti...
Poche settimane fa ho ordinato la giulietta veloce con impianto Bose e ruotino di scorta da 17''
E ora mi é venuta una domanda: ma il crick ecc. dove viene messo se l'interno della ruota di scorta viene occupata dal subwoofer?
Ho letto nei post più vecchi che il crick viene messo in una sacca e alloggiato sul lato del bagagliaio ma ho anche visto delle foto nelle quali si vedono dei tipo portaoggetti sul pianale del subwoofer e ruotino cioé sotto il tappettino del bagagliaio ... non ci sta il crick li dentro?? (Spero di essermi fatta capire ;-))
Dove mettono gli attrezzi per cambiare la ruota?
Mi darebbe ben un pò fastidio avere una sacca nel bagagliaio...

Grazie per l'aiuto
 
Ciao May..Il crick non entra nel vano bagagliaio..ma è posizionato in una sacca dentro uno specifico alloggiamento nella parte sx del bagagliaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao May..Il crick non entra nel vano bagagliaio..ma è posizionato in una sacca dentro uno specifico alloggiamento nella parte sx del bagagliaio

Grazie per l'info... allora non dovrebbe dare fastidio o??