Cambio gomme giulietta

g_46

Alfista principiante
15 Aprile 2016
178
57
29
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buonasera a tutti, è giunto il momento di cambiare le gomme e sono indeciso fra 3 tipi di modelli (accetto molto volentieri consigli su altri tipi). attualmente monto contisportcontact3, ci ho percorso 50 mila km e ormai hanno ben poco da dare, anche se su asciutto hanno mantenuto un aderenza quasi pari al nuovo. Comunque ritornando alla domanda; ho cerchi da 17 225/45 e non faccio il cambio estivo/invernale. Ho pensato a 3 modelli: contisportcontact5, pirelli Pzero e ultrac vorti (vredstein). Vorrei tenerli 50k chilometri all'incirca. Volevo conoscere opinioni in base alle vostre esperienze.
Grazie in anticipo!
 
Ciao, le gomme penso siano molto soggettive, certo si riconoscono quelle buone ma.tutto dipende da come si usa l'auto, che strade si percorrono, che cosa si cerca.
Se ti sei trovato bene con le Continental ti.direi di continuare con quelle che sono ottime anche perché parliamo di un treno di gomme e la spesa non è di 3€!

Comunque a me le Pirelli pzero piacciono un sacco. Quando scaldano sono davvero incredibili, le vredstein non le.conosco personalmente ma molta gente ne parla bene.

A quel punto penso devi mettere in mezzo anche le Dunlop sport max rt2 e le Michelin.

Però dipende tutto da te come già detto. Parliamo sempre di gomme top
 
Ciao, le gomme penso siano molto soggettive, certo si riconoscono quelle buone ma.tutto dipende da come si usa l'auto, che strade si percorrono, che cosa si cerca.
Se ti sei trovato bene con le Continental ti.direi di continuare con quelle che sono ottime anche perché parliamo di un treno di gomme e la spesa non è di 3€!

Comunque a me le Pirelli pzero piacciono un sacco. Quando scaldano sono davvero incredibili, le vredstein non le.conosco personalmente ma molta gente ne parla bene.

A quel punto penso devi mettere in mezzo anche le Dunlop sport max rt2 e le Michelin.

Però dipende tutto da te come già detto. Parliamo sempre di gomme top
da quanto tempo hai su le pzero? il consumo è buono? per quanto riguarda il prezzo: le pzero me le fanno 460 e le conti 515, compreso montaggio equilibratura e convergenza
 
Beh adesso ho le Dunlop ma di pzero ne ho montato se mi ricordi almeno 3 treni (su auto differenti) e si son sempre comportate benissimo. Il.tempo non lo.ricordo ma.davanti ho sempre fatto massimo 22000km con il mio stile di guida senza invertirle!

Beh i prezzi non sono male, potresti forse chiudere a una ventina di € in meno ma.siam lì
 
Beh adesso ho le Dunlop ma di pzero ne ho montato se mi ricordi almeno 3 treni (su auto differenti) e si son sempre comportate benissimo. Il.tempo non lo.ricordo ma.davanti ho sempre fatto massimo 22000km con il mio stile di guida senza invertirle!

Beh i prezzi non sono male, potresti forse chiudere a una ventina di € in meno ma.siam lì
E le dunlop che hai come sono?
Mi è arrivato un altro prevendivo
Csc5 476€
Vred ultrac 448€
Pzero 416€
 
Pirelli p zero
 
Le Dunlop non male ma non mi convincono!
Ma che cerchi hai? 16/17/18?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dirai, perché allora non le ha messe di nuovo?perché ho preso l'auto usata ed il venditore mi ha messo le Bridgestone nuove....quando l'ho provata aveva le Pirelli ma erano finite