Led rosso antifurto sempre acceso!!!!

carletto2278

Alfista principiante
4 Febbraio 2016
42
36
19
NO
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3000 v6
Altre Auto
mercedes 200/8 del 1974
ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno ha avuto il problema che ora vi descrivo.

quando ho acquistato l'auto il led antifurto non funzionava, allora ho pensato che non ci fosse l'impianto, poi smontando la plafoniera centrale ho notato che c'erano i sensori volumetrici e allora ho guardato nel baule e ho visto che è presente l'antifurto originale, molto felice l'ho sbloccato e ho visto che funzionava perfettamente, poi ho notato che il led è sempre acceso fisso, sia con l'antifurto attaccato che a macchina aperta e in moto. come posso risolvere?
grazie
 
prova a staccare allarme e riattaccarlo con auto i moto
 
ok grazie proverò venerdì visto che sono in ferie.....
 
ciao, stamattina ho provato a staccare e riattaccare l'antifurto ma nulla, il problema persiste il led è sempre acceso, sono stato costretto a staccare un filo, altrimenti era fastidioso, soprattutto di sera, qualche altra idea? grazie.....
 
ciao, stamattina ho provato a staccare e riattaccare l'antifurto ma nulla, il problema persiste il led è sempre acceso, sono stato costretto a staccare un filo, altrimenti era fastidioso, soprattutto di sera, qualche altra idea? grazie.....
Probabilmente ti sta segnalando qualche anomalia nei sensori... quando inserisci e disinscerisci l'allarme il LED emana alcuni lampeggi?
 
Ma sinceramente non so, domani controllo comunque l'antifurto funziona se apri le portiere o il bagagliaio, il problema e' che il vecchio proprietario ha perso la chiavetta per disinserire l'antifurto e quindi non posso staccarlo però non noto nessun lampeggio comunque cercherò di fare tutte le prove per cercare una soluzione...
 
Ma sinceramente non so, domani controllo comunque l'antifurto funziona se apri le portiere o il bagagliaio, il problema e' che il vecchio proprietario ha perso la chiavetta per disinserire l'antifurto e quindi non posso staccarlo però non noto nessun lampeggio comunque cercherò di fare tutte le prove per cercare una soluzione...
Se non ricordo male, su altri antifurti l'accensione continua del led di deterrenza (così si chiama il Led acceso) indica che le batterie del telecomando sono esurite... prova a controllarle prima di qualsiasi altra azione...
 
Grazie M@urizio domani vado ad acquistare le batterie per i due telecomandi e farò prima questa prova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi smontando tutti i rivestimenti all'interno del bagagliaio ho notato la centralina e sirena antifurto, ho provato a sbloccarla con la chiavetta che mi hanno dato con l'auto ma ho notato che non era la sua, praticamente non posso escludere l'antifurto. ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare il costruttode dello stesso. sulla plastica ci sono dei codici e la scritta TRW Sipea.
qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per avere un duplicato? grazie