Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Ciao penso sia legato al tipo di formattazione della chiavetta. Legge solo fal32 quindi se è impostata come ntfs non viene letta. Io ho la chiavetta da 8gb e funziona tranquillamente
Io la ho da 64 Gb e nessun problema.
 
Scusate, ho creato su una chiavetta alcune cartelle e all'interno ho messo delle canzoni.
Se collego la chiavetta alla presa usb, viene riconosciuta e comincia la riproduzione delle canzoni, però non riesco a vedere il contenuto delle cartelle.
Premetto che la mia è la versione 2010 con navigatore, secondo il manuale del Blue & me ci dovrebbe essere la possibilità all'interno del menù del media player, di visualizzare il contenuto delle cartelle e selezionare la canzone diretta da ascoltare (un po' come succede se inserisco un CD strutturato a cartelle), ma a me non compare da nessuna parte ...
In pratica posso selezionare la cartelle e comincia la riproduzione del primo brano.
Poi da lì posso passare al successivo o al precedente, ma non riesco a vedere la lista del contenuto.
 
Scusate, ho creato su una chiavetta alcune cartelle e all'interno ho messo delle canzoni.
Se collego la chiavetta alla presa usb, viene riconosciuta e comincia la riproduzione delle canzoni, però non riesco a vedere il contenuto delle cartelle.
Premetto che la mia è la versione 2010 con navigatore, secondo il manuale del Blue & me ci dovrebbe essere la possibilità all'interno del menù del media player, di visualizzare il contenuto delle cartelle e selezionare la canzone diretta da ascoltare (un po' come succede se inserisco un CD strutturato a cartelle), ma a me non compare da nessuna parte ...
In pratica posso selezionare la cartelle e comincia la riproduzione del primo brano.
Poi da lì posso passare al successivo o al precedente, ma non riesco a vedere la lista del contenuto.
E' così, non puoi visualizzare alcuna lista.
 
Grazie Capitano per la risposta.
Peccato allora che sia così, sarebbe stato comodo poter vedere il contenuto e selezionare direttamente il brano.
 
Grazie Capitano per la risposta.
Peccato allora che sia così, sarebbe stato comodo poter vedere il contenuto e selezionare direttamente il brano.
In verità c'è la selezione vocale del brano ma non va un granché, io mai usata.
 
Ho di nuovo bisogno di voi, ho comprato una chiavetta USB da 32gb della Kingston, ho messo dentro tutte le canzoni di cui avevo bisogno divise perfettamente in cartelle con Autore -> album -> brani. La metto nella macchina e mi riconosce solo 10canzoni, prese tutto dallo stesso autore ma da album diversi, sapete perchè o sapete come risolvere?

Inoltre non mi fa navigare le cartelle come nelle foto che vi allego

Ps. Auto del 2011 con il radio nav e il blue and me

IMG_8630.JPG


IMG_8631.JPG
 
Sistema blue&me veramente scandaloso.... Io ho spesso problemi con la lettura di alcuni file audio e a volte anche con la chiamata. Sistema utilissimo ma non all'altezza della vettura. Ora il nuovo sistema dovrebbe andare meglio
 
Volevo un consiglio, ho la Giulietta da 15g.. Negli ultimi giorni mi succede questo, quando metto in moto l'auto, mi compare la schermata di uconnect.. Che mi dice come usarla al meglio.. E con l'icona ACCETTA.. E non mi riconosce la chiavetta.. Che in precedenza avevo ascoltato .. La devo togliere e rimettere per poter sentire di nuovo la chiavetta.. Sapete dirmi cosa può essere??
 
  • Like
Reactions: lucaveloce
Ciao, stesso problema io. La mia adesso ha un anno, ma mi fa fatica a leggere la usb. sempre la stessa chiavetta[/QUOTE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno la mia giulietta mod 2015 ha problemi nella lettura dell'usb, quando aggiorno la chiavetta con nuovi brani inserendola nello uconnect il sistema non la legge in nessun modo, andando in media compare la scritta "nessun dispositivo multimediale disponibile" come se la chiavetta non ci fosse proprio, l'altra volta ho avuto lo stesso problema e non mi ricordo premendo quali tasti si è resettato lo uconnect e ha ricominciato a funzionare, oggi ho aggiornato la chiavetta e mi si è ripresentato il problema, dopo una serie di "metti e togli" finalmente l'ha riconosciuta, mi chiedevo c'è qualche procedura da fare per staccarla quando la devo aggiornare? o come resetto lo uconnect? ho letto in giro che va staccata la batteria ma ci deve essere un'altra procedura in quanto ho provato personalmente tempo fa e l'ho resettato premendo alcuni tasti, non si sono azzerate le impostazioni ma diciamo che ci ha messo un po ad avviarsi e quando si è avvitato funzionava tutto normalmente. aiuto