Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

ragazzi mi intrometto, stasera ho trovato la condensa nell'angolo basso di un faro, con luce accesa non si è tolta, vedrò domani.
Mi chiedo, con macchina fuori garanzia dei 2 anni ma con estensione in Alfa possono farmi qualcosa?
 
ragazzi mi intrometto, stasera ho trovato la condensa nell'angolo basso di un faro, con luce accesa non si è tolta, vedrò domani.
Mi chiedo, con macchina fuori garanzia dei 2 anni ma con estensione in Alfa possono farmi qualcosa?
Se e' nella parte inferiore del faro non te lo cambano.L'estensione della garanzia comunque non copre.
Il tutto poi sta' anche nella sensibilita' o meno del problema che ha l'officina Alfa drl concessionario dove l'hai acquistata.
 
  • Like
Reactions: Roket One
Salve a tutti ragazzi, !non ho trovato una domanda come quella che sto per farvi quindi ve la chiedo qui, 2 giorni fa ho avuto un piccolo incidente e ho dovuto cambiare il paraurti anteriore, nello smontaggio abbiamo visto che il disotto del faro destro (la parte nera vicino la centralina bixenon) si è spaccata, il faro è perfetto in tutto sapete dirmi se vendono solo la scocca nera o qualche altra soluzione ?!
 
Salve a tutti ragazzi, !non ho trovato una domanda come quella che sto per farvi quindi ve la chiedo qui, 2 giorni fa ho avuto un piccolo incidente e ho dovuto cambiare il paraurti anteriore, nello smontaggio abbiamo visto che il disotto del faro destro (la parte nera vicino la centralina bixenon) si è spaccata, il faro è perfetto in tutto sapete dirmi se vendono solo la scocca nera o qualche altra soluzione ?!
No. Il faro è un blocco unico. Lo si può aggiustare arrangiando in qualche modo, ma se lo vuoi perfetto lo devi prendere nuovo.
 
Il faro esternamente ed internamente è perfetto apparte questa crepa diciamo ma ho paura che possa appannarsi o far entrare acqua e questo il problema
 
Salve a tutti ragazzi, !non ho trovato una domanda come quella che sto per farvi quindi ve la chiedo qui, 2 giorni fa ho avuto un piccolo incidente e ho dovuto cambiare il paraurti anteriore, nello smontaggio abbiamo visto che il disotto del faro destro (la parte nera vicino la centralina bixenon) si è spaccata, il faro è perfetto in tutto sapete dirmi se vendono solo la scocca nera o qualche altra soluzione ?!
Scusami..La tua domanda pero' non c'entra nulla con la discussione sulle macchie...
 
Ragazzi ho lo stesso problema..
mi si presenta solo nelle giornate che piove e subito dopo c'è caldo o sole..
E resta per tutto il giorno..
Però come altri appena si presenta e devo portare la macchina al concessionario è chiuso..

Cosa mi consigliate
IMG_4502.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto