Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Montati gli ammortizzatori e le molle al retrotreno
20161214_100506.jpg
20161214_095843.jpg
20161214_095859.jpg


Domani tocca all'avantreno
 
ciao, posso chiedervi un consiglio? ho una 147 1.9 jtd 120cv, e vorrei mettere molle prokit e Bilstein B6 o B8, più i cerchi da 17.

Leggendo un pò in rete alcuni dicono che le pro kit andrebbero messe con i b8, mentre i b6 con le molle originali. questo per evitare che con lo stelo lungo dei b6, in caso di buche prese in pieno, magari quando si è in 4 in auto, si possano fare danni..


voi cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Prokit -30mm e Bilstein B8
 
Per un uso stradale bilstein b6 e eibach prokit
Buonasera , complimenti per il cavallo bianco veramente bello , ti volevo chiedere ma hai cambiato lo scarico oppure è solo un terminale che hai montato mi piace molto volevo cambiarlo anche io...
 
Ciao! Lo scarico è un terminale della asso, saldato ad un tubo di acciaio che sostituisce lo scaldabagno originale, più al centro c'è un altro tubo dritto che sostituisce il catalizzatore.

Comunque siamo nel thread delle sospensioni, parliamone nella sezione scarichi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho una domanda per voi, tempo fa acquistai il kit eibach e bilstein per la 147 (potete vederlo qualche post sopra), ora ho una 156 e la 147 è passata a mia moglie, vorrei trapiantare ammortizzatori e molle da 147 a 156, secondo voi è fattibile?