Aggiornamento software uConnect 6,5

tanomaiden

Nuovo Alfista
9 Novembre 2012
7
1
4
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 jtdm
Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe cosi' gentile da indicarmi il link per scaricare il software del uConnect 6,5 ?
Ho una Giulietta 2016 da un mese ed e' da un mese che rimbalzo da numeri verdi e concessionarie in quanto nella sezione APPS del connect non sono presenti le applicazioni Live e mi è stato detto di reinstallare il software ... ma non riesco a trovare dove

Grazie in anticipo
 
Vai sull' play store (io ho un samsug s7 con apple non so) lo scarichi e segui le indicazioni, puoi scaricare sia il libretto di uso e manutenzione che dei supplementi in cui si trovano tutti i dati del nav.
 
Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe cosi' gentile da indicarmi il link per scaricare il software del uConnect 6,5 ?
Ho una Giulietta 2016 da un mese ed e' da un mese che rimbalzo da numeri verdi e concessionarie in quanto nella sezione APPS del connect non sono presenti le applicazioni Live e mi è stato detto di reinstallare il software ... ma non riesco a trovare dove

Grazie in anticipo
Ma non credo che tu da solo possa reinstallare il software. Sei in garanzia, vai in concessionaria e fatti sistemare il tutto.....scusa.
Almeno che non abbia capito male ciò che hai scritto.....
 
  • Like
Reactions: klaudio63
Ma non credo che tu da solo possa reinstallare il software. Sei in garanzia, vai in concessionaria e fatti sistemare il tutto.....scusa.
Almeno che non abbia capito male ciò che hai scritto.....

Ciao grazie
Hai capito bene in concessionaria mi hanno detto che loro non lo fanno e che biisogna scaricare i 3 gb di software e fare aggiornamento da chiavetta usb. A detta loro si trova facilmente sul sito Alfa ma ho girato mezzo mondo senza trovarlo
 
Ciao grazie
Hai capito bene in concessionaria mi hanno detto che loro non lo fanno e che biisogna scaricare i 3 gb di software e fare aggiornamento da chiavetta usb. A detta loro si trova facilmente sul sito Alfa ma ho girato mezzo mondo senza trovarlo
Boh.....ma scusa se per fare l'ipgrade della versione del software bisogna farlo tramite service, (operazione effettuata sul mio 6.5) com'è possibile che addirittura te lo puoi reinstallare da solo ex novo?
Comunque non sono sufficientemente documentato, quindi mi limito solo a questa considerazione.
 
  • Like
Reactions: goblin62
ci sono 2 tipi di uconnect tu hai la versione live che è ultima uscita anch'io per il mio uconnect non live avevo guardato ma non c'erano aggiornamenti c'è un sito apposta del uconnect dove scegli modello di auto e tipo di navigatore io ho visto quello.... altro non so ho fatto un paio di volte agg a 500 di mio padre che ha blu&me con quella procedura chiavetta ma li ho trovato subito aggiornamenti...
 
Devi fare l'aggiornamento dal auto...col telefono collegato...devi andare sul menù cerca aggiornamenti del tuo Uconnect....e farglielo trovare...io feci così....
 
Ma parliamo di aggiornamento o reinstallare il software?
Ciao
Si tratta di reinstallare il software
È uno uConnect Live ma non si sa perché cliccando sul tasto Apps non è presente l'icona dei servuzi uConnect e nelle impostazioni non c'è la voce aggiorna .
In concessionaria mi hanno detto che devo scaricare io il software e aggiornarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scusa, ho la vettura da 1 mese e DEVO IO reinstallare il software? Io ritiro l'auto la PAGO e' ho il diritto che tutto sia funzionante...se c'e qualche minimo problema lo devono sistemare loro almeno fino quando l'auto è in garanzia. Fatti sentire e se c'e bisogno alza la voce, il tuo nav 6.5 c'è l 'ho anch'io è costa un occhio