Vibrazioni

Ottimo.. direi che allora ti è andata di lusso [emoji23]
 
Trattavasi di una faccetta fissata male sulla cuffia col grasso
Ehssi.. avevo intuito.. mio padre è meccanico e ste cose le ho viste fare.. ma c'è chi presta poco attenzione. L'importante è che tu abbia risolto [emoji772]
 
[emoji36][emoji34][emoji34][emoji34] se vi interessa.. Cambiato il pezzo e ancora vibrazioni.. Ma forse è l'altro semiasse che aveva un leggero lasco.. Perché due volte un ricambio difettoso sarebbe troppo
 
E invece era lo stesso ricambio che ha lo stesso difetto. Fascetta non fissata bene (si muove con una mano). Specifico che Trattavasi di pezzo ricondizionato, ma credo faccia poca differenza per la garanzia... Ora il meccanico dice che forse il secondo ricambio lo devo pagare io perché, a sua esperienza, la garanzia su una auto nuova funziona così. Cioè, cambio un navigatore? Se si rompe di nuovo te lo paghi tu.. A parte che li trovo assurdo, su un pezzo ricondizionato, come uno nuovo, so che la garanzia è di un anno dal momento dell'acquisto, ma se mi si guasta (non causa mia) anche 5 volte me lo cambi 5 volte.. O sbaglio? Avete esperienza?
 
Senza parole, veramente.. cioè a sto punto fra pagare il meccanico diverse volte e fra pagare un pezzo rigenerato, conviene direttamente metterlo nuovo e basta.. almeno sei sicuro di ciò che monti e sicuro che avrai garanzia e non darà problemi per un bel po'
 
  • Like
Reactions: kormrider
Senza parole, veramente.. cioè a sto punto fra pagare il meccanico diverse volte e fra pagare un pezzo rigenerato, conviene direttamente metterlo nuovo e basta.. almeno sei sicuro di ciò che monti e sicuro che avrai garanzia e non darà problemi per un bel po'
In realtà il primo sostituito in garanzia non ho pagato un euro. Però mi pare strana questa cosa.. Il primo on gli altri affari tuoi? Anche se c'e un evidente difetto?
 
Purtroppo è una clausola che ha la garanzia.. in tutti i pezzi rigenerati è così..
Anche se mi par strano che capitino difettosi continuamente.. sicuro di non avere problemi con qualche supporto motore magari ceduto che manda fuori linea il motore facendo girare storto il semiasse consumandolo?
Porgi questa domanda al tuo meccanico e gli fai dare un'occhiata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo è una clausola che ha la garanzia.. in tutti i pezzi rigenerati è così..
Anche se mi par strano che capitino difettosi continuamente.. sicuro di non avere problemi con qualche supporto motore magari ceduto che manda fuori linea il motore facendo girare storto il semiasse consumandolo?
Porgi questa domanda al tuo meccanico e gli fai dare un'occhiata
Cioè se sono ricondizionati speri ti vada bene sennò lo prendi nuovo e caxxi tuoi? Sicuro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo è una clausola che ha la garanzia.. in tutti i pezzi rigenerati è così..
Anche se mi par strano che capitino difettosi continuamente.. sicuro di non avere problemi con qualche supporto motore magari ceduto che manda fuori linea il motore facendo girare storto il semiasse consumandolo?
Porgi questa domanda al tuo meccanico e gli fai dare un'occhiata
Comunque si entrambi ha mosso la fascetta della cuffia a mano.. Cosa che ovviamente non dovrebbe succedere. Comunque anche lui ha detto speriamo non sia il cambio che manda fuori il semiasse.. Però credo dovrei avere altre conseguenze credo..