Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - Ja

Bellissima la tua Giulietta, complimeti! Se lo schermo ti da problemi puoi sostituirlo molto facilmente e senza spendere molto
 
Bellissima la tua Giulietta, complimeti! Se lo schermo ti da problemi puoi sostituirlo molto facilmente e senza spendere molto
Grazie mille!

Ma sto cercando informazioni su questo problema e trovare nulla... un collega qui dice che può essere un problema della copertura:
Alfa giulietta - info navigatore

@wurth, potrebbe dirmi dove trovare le informazioni per fissare lo schermo o passare a un altro?

La ringrazio molto di nuovo, e le scuse ma ma io sono spagnolo ed è difficile da trovare solo (sto usando il traduttore).
 
  • Like
Reactions: metal jacket
E' il motorino che fa' aprire chiudere lo schermo..


Ciao di nuovo.
Secondo lui ho letto nel post (ho esaminato 231 pagine), molte persone lo stesso problema, e le "soluzioni" sono i seguenti:

1. Premere ESC per riavviare il sistema:
Alfa giulietta - info navigatore

2. Rimuovere la parte superiore dello schermo, e svitare le due viti tenendolo. So che se il problema è stato bloccato cavi del motore:
Alfa giulietta - info navigatore

3. Pulire la polvere dal zona del motore con la pressione dell'aria. È necessario dividere il coperchio di plastica del cavo in modo da non comprimerlo, e lubrificare il meccanismo (lato destro e sinistro) con il lubrificante grasso al litio:
Alfa giulietta - info navigatore

4. Se ancora malfunzionamento, si raccomanda di rimuovere il cavo di apertura / chiusura con la macchina, in modo che sia sempre aperto schermo:
Alfa giulietta - info navigatore




È questa procedura corretta?

Non so se ho frainteso qualcosa a causa della lingua.

La ringrazio molto per il vostro aiuto!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti

Alla fine ho deciso di risolvere il problema dello schermo. Nel mio caso, non è stato necessario staccare il filo verde. Ho rimosso la tensione, la rimozione di una flangia. La ringrazio molto per il vostro aiuto, specialmente @wurth !

Ora lo schermo è buono come il primo giorno.

Inoltre, ho avuto per fissare i cavi portellone: cavi tergicristallo rotto. Ho messo le seguenti parti:
Repair Set, harness - 51277148 HERTH+BUSS ELPARTS - QP24.de
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il passo successivo: avere informazioni circa l'interfaccia per la RadioNav. Sto pensando ad acquistare uno. Vi terrò con informazioni.

Pd. Se potete aiutarmi, sto chiedendo informazioni qui:
Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!