Finalmente ordinata... Ragazzi, divento alfista!

Teto-sensei

Alfista principiante
16 Agosto 2016
71
91
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 TCT
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Lounge '10
Fiat Panda 1.1 Young '02
VW Polo 1.2 TDI Comfortline '12
Buonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista :cool:
L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
Colore blu anodizzato;
Cerchi in lega da 17" a raggi;
Pack comfort e pack visibility;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;
Cristalli posteriori oscurati;
Batticalcagno in alluminio;
Ricezione radio DAB su impianto da 5";
Ruotino da 17".

Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi! ;)

Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...

In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa? :D
 
Complimeti per la Giulietta e per la sua configurazione. Quando è previsto l'arrivo?
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Grande un altro alfista, ti invidio già il colore perché mi piace tantissimo sulla giulietta
Grazie, in effetti il blu anodizzato è particolarmente raro sulle Giulietta, ed è stato il motivo principale per cui non ho preso un km0 :D
Complimeti per la Giulietta e per la sua configurazione. Quando è previsto l'arrivo?
Il venditore mi ha detto che di norma ci vogliono dai trenta ai quaranta giorni lavorativi, e sul contratto la consegna prevista è al 20/02! Ha aggiunto che può essere che arrivi prima, però. Secondo voi la tempistica sarà rispettata?
 
  • Like
Reactions: Riky1991
Anche a me avevano dato le stesse tempistiche. Mi è arrivata dopo 35 giorni di calendario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di solito sono molto precisi. Però se vai in concessionaria,la prossima settimana,
dovrebbero già avere il numero della settimana della prevista consegna. Così hai un riferimento più preciso