Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

non l'ho diluito pensando che già lo fosse e poi vicino lo spruzzino non lo dice, parlando con quelli di lcda mi hanno detto che il fast cleaner che hanno loro è diverso da quello che si trova nei centri commerciali, anche se a me mi sembra strano visto che mafra non è un loro marchio ma bensì una cosa apparte.
magari provo a diluirlo 1:1 significa 100prodotto e 100 acqua giusto?
cmq mi ha imbrattato tutta la macchina ho i vetri che se mettevo un bambino con le mani sporche a giocarci vicino erano più puliti bah:|
Si, 100ml di acqua e 100ml di fast cleaner.
Dai risultati che hai avuto direi che andava senz'altro diluito.
 
  • Like
Reactions: VURT
ok oggi pome faccio quest'altro tentativo, se non va chiamo il signor ma fra personalmente! xD
 
fatto prova, diluito 1:1 su vetri di casa una favola, su vetri della macchina nada tutti macchiati :| boh, forse hanno sbagliato etichetta, è un detergente casalingo non per auto
sarà che sbaglio io qualcosa.. sarà.
 
fatto prova, diluito 1:1 su vetri di casa una favola, su vetri della macchina nada tutti macchiati :| boh, forse hanno sbagliato etichetta, è un detergente casalingo non per auto
sarà che sbaglio io qualcosa.. sarà.
Per i vetri usa altro, c'è un mondo a disposizione. Io mai utilizzato fast cleaner sui vetri, al solo pensiero rabbrividisco.
 
  • Like
Reactions: VURT
era per far capire che è inutile su tutto, cmq ho provato un'altra microfibra e va molto meglio ma non come pensavo che fosse.
capitano cosa usi per il volante in pelle, le plastiche interne, e vetri esterni?
 
era per far capire che è inutile su tutto, cmq ho provato un'altra microfibra e va molto meglio ma non come pensavo che fosse.
capitano cosa usi per il volante in pelle, le plastiche interne, e vetri esterni?
Volante in pelle: pulizia con Gtechniq W2, protezione con Gtechniw L1
Plastiche interne: pulizia con Gtechniq W2, protezione con Gtechniq C6
Vetri esterni ed interni: pulizia con Gtechniq G6, effetto idrofobico con Gtechniq G1
 
  • Like
Reactions: VURT
Quelle di sempre.
Pardon, mi intrometto per chiedere una delucidazione riguardo la vernice, ho una Giulietta rosso Alfa, ma è normale che dopo lavata sotto il sole si vedano una miriade di righe?? Grazie
 
Si, se almeno una volta è stata lavata coi rulli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto