Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Pardon, mi intrometto per chiedere una delucidazione riguardo la vernice, ho una Giulietta rosso Alfa, ma è normale che dopo lavata sotto il sole si vedano una miriade di righe?? Grazie

Come la lavi? E che panno asciugatura usi? Se usi pelle di daino quello te la distrugge.
Devi lucidarla.
Usa gtecniq p1. Primo step
Poi car pro essence fantastico come finitura.
Aumenta pure il gloss.!
 
  • Like
Reactions: clamiva e Thomas@
Come la lavi? E che panno asciugatura usi? Se usi pelle di daino quello te la distrugge.
Devi lucidarla.
Usa gtecniq p1. Primo step
Poi car pro essence fantastico come finitura.
Aumenta pure il gloss.!

si ma tutto a mano o sei superman o ci lasci il braccio...
 
Ciao a tutti....visto che sono in procinto di riverniciare le mie ALFA, vorrei sapere se qualcuno ha usato prodotti nanotech per la protezione esterna della carrozzeria....naturalmente fai da te....tipologia del prodotto, modalità d'uso e risultati!!!!
Grazie a tutti.
 
io sulla mia giulietta ho gtechniq exo v3 molto semplice da applicare, naturalmente avendo un po di pratica col tipo di prodotto, si stende con un applicatore in microfibra e si eliminano subito i residui con dei panni in microfibra ed il risultato è quello della foto in avatar. tanto gloss, protezione al top e durata di due anni. ma su auto appena riverniciate meglio non applicare nulla prima di un mese...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Io ho Gtechniq Crystal Serum + Exo v3 stratificati.
 
  • Like
Reactions: VURT e Auguy78
Buongiorno, ho delle macchie giallastre permanenti nei fari anteriori forse dovuti alla pioggia o sbalzo termico, come posso farle andare via e prevenire che si formino in futuro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho delle macchie giallastre permanenti nei fari anteriori forse dovuti alla pioggia o sbalzo termico, come posso farle andare via e prevenire che si formino in futuro?
All'interno o all'esterno?
 
  • Like
Reactions: VURT