Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il fascio è meno intenso di quanto sembri. Ma la foto rende l'idea.
Dopo questa foto ho leggermente accentrato il faro sx, rendendo il fascio un po' più convergente.

Visualizza allegato 135327
Perdonami ma hai fatto la foto in un vicolo. La dovresti fare in una zona di strada libera (parcheggio). Cosi non si vede di quanta luce fa ai bordi e se è uniforme.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Perdonami ma hai fatto la foto in un vicolo. La dovresti fare in una zona di strada libera (parcheggio). Cosi non si vede di quanta luce fa ai bordi e se è uniforme.
Quella foto risale appena dopo il montaggio e oggi sono rientrato di giorno. Devo trovare un posto dove farlo. non è semplice fermarsi senza rischiare
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Quella foto risale appena dopo il montaggio e oggi sono rientrato di giorno. Devo trovare un posto dove farlo. non è semplice fermarsi senza rischiare
anche nel parcheggi di un centro commerciale...
adesso non so dove abiti, magari fatti aiutare da un amico, tu giudi e lui fotografa ...anzi forse va meglio
;)
 
Io ho completamente risolto i problemi con due resistenze. Adesso sono perfetti

Ho una domanda...sono passato da un sistema led Cree xhp-50 da 40w ad uno Cree xhp-70 da 55w (6600lm). Ho adottato il tuo suggerimento x risolvere il lampeggio random, installando le due resistenze. Ho due domande:
- Quando apro l'auto, normalmente i fanali restano accesi qualche istante come luce cortesia, però dopo aver montato le resistenze restano accesi poco o uno dei due si spegne mentre l'altro mantiene il timer di default. A te capita? come si può risolvere?
- Dove hai fissato le resistenze? io per ora le tengo svolazzanti fuori dal fanale, non so dove fissarle, ma scaldano a tal punto che le plastiche si sciolgono.

Per il resto le nuove luci sono una bomba.
 
Ho montato il kit
Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM

ma purtroppo aveva un cavetto di collegamento difettoso (connettore crimpato male) e durante il montaggio una lampadina ha perso una cupolina. insomma CE (china export). Comunque l'effetto è gradevole, l'accensione è immediata (na fucilata), insomma estremamente fastidioso per i veicoli che ti incrociano, ma alla fine il potere illuminante alla distanza è mediocre. Nessun allarme, ma mi aspettavo di più. Giudizio appena sufficiente, Ora mi chiedo, magari il cupolino mancante crea qualche problema? esiste evantualmente la lampada di ricambio?
 
Ho montato il kit
Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM

ma purtroppo aveva un cavetto di collegamento difettoso (connettore crimpato male) e durante il montaggio una lampadina ha perso una cupolina. insomma CE (china export). Comunque l'effetto è gradevole, l'accensione è immediata (na fucilata), insomma estremamente fastidioso per i veicoli che ti incrociano, ma alla fine il potere illuminante alla distanza è mediocre. Nessun allarme, ma mi aspettavo di più. Giudizio appena sufficiente, Ora mi chiedo, magari il cupolino mancante crea qualche problema? esiste evantualmente la lampada di ricambio?

Io inizialmente ho montato il modello R3 XHP-50 senza marca trovato sulla Baia. Luce poco intensa; ho avuto anche io il medesimo problema di rottura del cupolino nello smontaggio. Pertanto, dopo aver visto delle recensioni riguardo l'XHP-70 (dichiarato 2 volte piu' potente del XHP-50) mi ci son buttato. L'unica cosa è che sul mercato europeo non esiste; ho avuto la fortuna di trovare un rivenditore spagnolo, altrimenti i tempi di attesa sarebbero stati biblici. La potenza dichiarata, alla coppia è di 13200 lumen, contro i 9600 dell'XHP-50. Aumenta anche il wattaggio. Totalmente un altro tipo di luce, te lo assicuro: densa, fredda e radente.
 
Io inizialmente ho montato il modello R3 XHP-50 senza marca trovato sulla Baia. Luce poco intensa; ho avuto anche io il medesimo problema di rottura del cupolino nello smontaggio. Pertanto, dopo aver visto delle recensioni riguardo l'XHP-70 (dichiarato 2 volte piu' potente del XHP-50) mi ci son buttato. L'unica cosa è che sul mercato europeo non esiste; ho avuto la fortuna di trovare un rivenditore spagnolo, altrimenti i tempi di attesa sarebbero stati biblici. La potenza dichiarata, alla coppia è di 13200 lumen, contro i 9600 dell'XHP-50. Aumenta anche il wattaggio. Totalmente un altro tipo di luce, te lo assicuro: densa, fredda e radente.
Sai mica indicarmi dove acquistarli? Grazie
 
Sai mica indicarmi dove acquistarli? Grazie

Mi accodo!

Comunque quando parlate di una vostra esperienza con h1/h7 led mettete cortesemente anche un link, così almeno riusciamo a confrontare le lampadine che avete provato con quelle "note" nella discussione ;)

Per esempio non ho capito a quale prodotto della car rover ti riferisci. Io avevo postato un link di delle H1 con la base di color viola della car rover (r5 mi pare). Sono le stesse? In che cosa si differenziano?
 
Mi accodo!

Comunque quando parlate di una vostra esperienza con h1/h7 led mettete cortesemente anche un link, così almeno riusciamo a confrontare le lampadine che avete provato con quelle "note" nella discussione ;)

Per esempio non ho capito a quale prodotto della car rover ti riferisci. Io avevo postato un link di delle H1 con la base di color viola della car rover (r5 mi pare). Sono le stesse? In che cosa si differenziano?

Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto usando queste:

1set H7 6600lm 110W Cree XHP-70 Car LED Headlight Kit White

Si trovano anche su Aliexpress. Sono davvero pazzesche. Unico neo, vanno applicate le resistenze e (a me) fanno glitch quando si apre l'auto con il telecomando (forse perchè l'assorbimento è troppo basso e la centralina ne taglia l'alimentazione). Per ora mai dato un problema con auto accesa in strada.

Unica cosa che devo capire è dove fissare le due resistenze, perchè scaldano davvero tanto.