Centralina Airbag

dadino69

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2017
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM (210cv)
Ho un problema con la centralina Airbag (spia accesa) della mia Brera 2.4 JTDM da 210 cv del 2008 che all'Alfa mi hanno detto che devo sostituire perché non risponde alla diagnosi. Ne sto cercando una usata per non imbattermi in circa 450 euro di spesa ufficiale ma sembra impossibile da trovare. Il codice che mi hanno dato in Alfa è 50511358 che in rete corrisponde alla centralina di una Fiat Panda. Qualcuno riesce a darmi qualche spiegazione e magari a dirmi dove posso reperirne una usata? Grazie a tutti.
 
450 di spesa ufficiale??? e un affarone solo il pezzo costa quasi 600 euro se non l air bag passeggero al altezza delle ginocchia lato passeggero mentre se c e costa più di 750 euro solo la centralina, forse con quei soldi ti compri appunto la centralina della panda ti hanno sbagliato a dare il codice
 
450 di spesa ufficiale??? e un affarone solo il pezzo costa quasi 600 euro se non l air bag passeggero al altezza delle ginocchia lato passeggero mentre se c e costa più di 750 euro solo la centralina, forse con quei soldi ti compri appunto la centralina della panda ti hanno sbagliato a dare il codice
No,no ho verificato anche dal ricambista e il numero corrisponde proprio alla centralina della Brera che costa esattamente solo il pezzo 397,48 euro iva esclusa. Il mio problema è che la mia centralina non mi permette di entrare in diagnosi pertanto non si riesce a capire, cosa e quale dei vari sensori e danneggiato o cos'altro e per questo non si riescono a cancellare gli errori!
 
No,no ho verificato anche dal ricambista e il numero corrisponde proprio alla centralina della Brera che costa esattamente solo il pezzo 397,48 euro iva esclusa. Il mio problema è che la mia centralina non mi permette di entrare in diagnosi pertanto non si riesce a capire, cosa e quale dei vari sensori e danneggiato o cos'altro e per questo non si riescono a cancellare gli errori!
ma originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno riesce a dirmi o ancora meglio a farmi vedere con delle foto dove si trova la centralina airbag della Brera?
Grazie a tutti.