Rottura Tirante Barra Stabilizzatrice

Si certo, quelli dietro si vedono a vista d'occhio, quelli davanti basta sterzare che dovrebbero vedersi, sono dei tiranti che vanno ad attaccarsi all'ammortizzatore
 
scusate l'ignoranza ma da sotto in fai da te si riescono a controllare se i tiranti sono rotti o no?

Te ne accorgi, la mia faceva un rumoraccio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sospensione ant..jpg n.5 bielletta - ex 51805870 - new50515276 sx/ds €28,88
sospensione post..jpg n. 4 bielletta - 50515274 sx / 50515275 ds entrambe €25,83


eehhh...non ci sono più i materiali di una volta!! ...o non si vuole spendere i soldi per averli!!!!
 
Io sulla GPunto all'anteriore ne avevo messo un modello non originale e rinforzato e in questo modo avevo eliminato un po di rumorini che facevano le originali che erano un po usurate :D
 
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?
 
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?

Il tank proviene dalla anteriore sx
 
Io noto un tank quando prendo una buca ma solo se la pressione delle gomme sta sui 2,5 bar se invece ho la pressione da libretto non noto nessun rumore. Come posso verificare se ho i tiranti Rotti?


Sollevare la vettura sul ponte e verificare se i tiranti presentano usura sugli snodi occorre la sostituzione
 
cambiati ieri, erano totalmente distrutti, sembrava che l'avantreno si stesse spezzando.
lavoro molto semplice da fare anche a casa, l'unica accortezza è quella di sollevare entrambe le ruote in contemporanea.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20170831_111626.jpg
20170831_111536.jpg
20170831_111555.jpg
20170831_111516.jpg

Lato sx
20170831_111405.jpg
20170831_111424.jpg

Ciao ragazzi vorrei cambiare le due biellette, lo vorrei fare a casa visto che è abbastanza semplice, ho sia il crick che i castelletti, volevo sapere come dovrei procedere, smontare tutta la barra stabbilizzateice oppure solo le due biellette? Se potreste darmi dei consigli vorrei fare anche una video guida.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider