Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

1485874567511.jpg
1485874575697.jpg
 
Ma no!!! Mi dispiace un sacco e ti capisco... È successo anche a me con la mia Giulietta, un'ammaccatura che mi fece arrabbiare e non poco (più lieve della tua, ma in ogni caso è normale che girino le scatole). Io mi sono sempre chiesta come si faccia a urtare un auto e andare via come se niente fosse, con che coraggio e con che razza di coscienza! :mad:
 
  • Like
Reactions: alfa147_ e Jogiu
Ma no!!! Mi dispiace un sacco e ti capisco... È successo anche a me con la mia Giulietta, un'ammaccatura che mi fece arrabbiare e non poco (più lieve della tua, ma in ogni caso è normale che girino le scatole). Io mi sono sempre chiesta come si faccia a urtare un auto e andare via come se niente fosse, con che coraggio e con che razza di coscienza! :mad:
Guarda lascia stare... A novembre l'avevo portava per una rinfrescata alla vernice e lucidatura completa, neanche il tempo di farle vedere la primavera.[emoji35] [emoji35]
 
Intanto magra consolazione sono arrivati i dischi brembo max per il posteriore. Belli belli ! Vediamo l'efficienza adesso, a proposito vi chiedo quali pastiglie abbinare per la massima resa ? [emoji16]
1485971212790.jpg
 
Intanto magra consolazione sono arrivati i dischi brembo max per il posteriore. Belli belli ! Vediamo l'efficienza adesso, a proposito vi chiedo quali pastiglie abbinare per la massima resa ? [emoji16] Visualizza allegato 135874


Ebc "greenstuff"

Ah preparati ad un bel rumore in frenata... nei primi istanti in cui pinza... i baffati hanno questo difetto

Io avrei messo i forati.. Brembo GT High Carbon
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ebc "greenstuff"

Ah preparati ad un bel rumore in frenata... nei primi istanti in cui pinza... i baffati hanno questo difetto

Io avrei messo i forati.. Brembo GT High Carbon
Grazie korm sei sempre una certezza! Ho preso quelli perché erano in offerta a 60€ ti dirò come vanno quando li monto...
Adesso sono ancora un po imbestialito per il danno, 600€ a novembre buttati nel cesso...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto