Uconnect 6,5 volume navi anomalo

Ah se cambia con impianto Bose non so ma si regola il
Volume mentre parla
 
Cosa intendi per si regola il volume quando parla? Il volume del navi o della musica?
Ci devo provare, ma il punto è che comunque l'audio della musica continua a sentirsi, sulla 166 la musica si ferma proprio, qui continua a sentirsi
 
Allora mentre il navigatore parla se alzi o abbassi il volume agisci solo sul volume della voce. Quando invece ascolti la radio o la musica se cambi il volume agisci solo su quello della musica e il navigatore rimane come prima. Esempio alzi il volume della voce del navigatore al massimo proprio da saltare sul sedile. Poi ascolti la tua radio a volume abbastanza basso. Appena il navigatore parla salti sul sedile.
 
Mentre se tu punti il navigatore abbastanza basso e la radio un po' alta quando il navigatore parla riduce il volume della radio fino a sentire il navigatore. Comunque non lo ferma del tutto altrimenti i passeggeri non si godono la canzone.
 
Si si quello lo fa', ma il punto è che allora la musica rimane sempre attiva?
Non c'è modo di far si che quando il navi parla la musica si ferma?
 
Mentre se tu punti il navigatore abbastanza basso e la radio un po' alta quando il navigatore parla riduce il volume della radio fino a sentire il navigatore. Comunque non lo ferma del tutto altrimenti i passeggeri non si godono la canzone.


Questo la mi non l'ho fa', ho provato con la musica alta e il navi non si sente.
Non è che devo aggiornare uconnect all'ultima versione?
La tua che versione ha?
 
No non credo a mio parere sarebbe fastidioso poi ognuno ha i suoi gusti.
 
Il tuo ha l'ultima versione?
 
Certo che se mettessero un parametro nelle opzioni dove si può abilitare o meno ognuno se lo personalizzerebbe come vuole. Il discorso è sempre quello. Tolgono troppa roba anziché aggiungerla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho ritirata il 5 gennaio e ha fatto subito degli aggiornamenti