Uconnect

Andrea&Giulietta

Alfista principiante
8 Dicembre 2016
87
61
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t-jet
Buongiorno a tutti ho provato a cercare ma non trovo nulla che mi dia spiegazioni... ho acquistato una my16 un mese fa ho accoppiato cellulare a stereo scaricando anche la app... ora una volta acceso e connesso a me sulla sezione app da solo l'ecodrive (che ancora non ho capito l utilità che ha) ma senza ombra dell alfa performance... ma c'è qualcosa da scaricare qualche procedimento da fare?
Ps Non ho il navigatore
 
Ciao Guarda credo che il uconnect live mi sembra d aver capito che x ora sia un bel tabù se pensi che pure in assistenza non sanno nemmeno loro xe non funziona.....o se funziona solo alcune volte......credo che piano piano con i vari aggiornamento inizi a funzionare al 100%ma x ora attendo....
 
Ciao , se hai il 5',5 il performance non lo puoi vedere , funziona solo sul 6,5 , se riesco ti allego foto
 
  • Like
Reactions: Andrea&Giulietta
1485662979327.png
 
Sul 5 invece io mi ritrovo tutte le porte di ingresso sia usb aux e sd però se metto ls chiavetta alla porta usb o il tel non da nessun segnale ne il tel carica boh...forse non funziona la porta usb della mia Giulietta?
 
è evidente che la tua porta USB non è funzionante perchè almeno il cell dovrebbe caricarlo
 
E si ho pensato la stessa cosa, presa da poco e già devo sbattere per problemi e domani andrò all'officina...vediamo perché sta cosa...[emoji29]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto