Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Ce da dire (purtroppo) che se non sei di giù ti tirano dei bidoni assurdi! Per il fatto no un auto da 20 anni proprio no mi deve durare, per le gomme di solito mi durano 7000km con la 146 perche faccio sempre montagna e non vado cosi piano ,solo che con quei soldi cie troppa scelta non so proprio cosa fare :( ,qualche consiglio :)
CORDIALI SALUTI FRANK
 
Qualche aiuto? Ho parlato con mio zio e ha detto che di m3 ce ne sono a tonnellate il problema e l'Alfa.,qualche info su queste due o altre auto da consigliare?
 
Non sono sicuro di prendere BMW,poi trovo che questo forum sia il migliore
 
Prendi una Brera , CON TARGA ITALIANA, visto che vivi in Italia, e risparmi anche qualche soldino!
 
L'acquisto del auto costa di meno,il bollo non ce,assicurazione €500 circa all anno.,perche dovrei prenderla qui?
 
Ne abbiamo riempiti diversi di depositi giudiziari per gente che girava con taghe estere! E poi sai che bello dover pagare le multe sull'unghia altrimenti lasci li auto libretto patente ecc ecc?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si abito in Italia,il sequestro scatta se dopo 2 anni sei ancora in Italia ma basta andare a fare un giro giù in Romania con l'auto e ai altri 2 anni basta fare cosi e sei apposto,le altre multe di autovelox non arrivano nemmeno :) ,con targa italiana con un auto da 300cv e passa sono solo soldi buttati