Sostituzione griglia nido d'ape paraurti anteriore

albert65

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
9
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti

ho rotto una piccola parte della griglia a nido d'ape dx del paraurti anteriore; ho visto che il ricambio si trova anche non originale a costo + contenuto ma volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta su come sostituirla...bisogna smontare il paraurti?

Grazie a tutti
 
Se hai delle leve apposite in plastica della Usag si oppure lo devi smontare oppure se hai un drimmel tagli la plastica e la togli dalla sua sede.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Se hai delle leve apposite in plastica della Usag si oppure lo devi smontare oppure se hai un drimmel tagli la plastica e la togli dalla sua sede.
Infatti, se è rotta e la butti, rompila del tutto e poi lavori dall'esterno per rimuovere quello che rimane....quella nuova la incastri semplicemente a pressione dall'esterno....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sezione errata, il paraurti fa chiaramente parte degli esterni vettura. Segnalo il post.
 
Ciao a tutti, devo cambiarla anche io, quindi in sostanza se faccio leva la gliglia si sgancia e aggancia dall esterno senza buttar giu il paraurti ?
 
Ciao a tutti, devo cambiarla anche io, quindi in sostanza se faccio leva la gliglia si sgancia e aggancia dall esterno senza buttar giu il paraurti ?
Per sganciarla senza romperla per forza devi togliere il paraurti.... Per metterla invece puoi fare da fuori premendola
 
Se usi le leve Usag bin c'e' bisogno di smontarlo..
Piuttosto che smontare il paraurti spacco la griglia originale senza rovinare il paraurti [emoji23] e metto la nuova griglia a nido d ape.
Anche smontando il paraurti la griglia a nido d ape va incastrata a pressione dall esterno ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto