Tips and Tricks e Modding Radionav

Grazie mille, sei gentilissimo... Per le dimensioni regolati stesso te,una cosa bella da vedere, non molto grande, mi fido di te:p. :)
SplashScreenprova.jpg


così ti piace?
provalo e mi fai sapere
 

Allegati

  • WRITE2.zip
    66.6 KB · Visualizzazioni: 636
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfonsoQV
Un'info per tutti.

Se l'aggiornamento firmware per qualche motivo va storto, e' possibile recuperare solo con aggiornamento da CD.

Staccare la batteria per qualche minuto, riattaccarla, inserire il cd di aggiornamento, e come per magia il sistema , dopo 2/3 minuti, riprende con un nuovo aggiornamento.

Il mio Radionav era completamente briccato con schermo nero e solo in questo modo, a forza di far prove, sono riuscito a resuscitarlo.

Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.

Torno a ringraziarti perché oggi mi si era brickato il radionav, schermo nero, completamente morto (non sto a spiegarvi cosa avevo fatto...) grazie a questa procedura e al software pubblicato da polinesiano e modificato da altri sono riuscito a resuscitarlo :D
Inoltre domenica parto per un viaggio e sarei stato senza musica, mi hai salvato il c...!!! :D :D

Quindi confermo anche io che tutto funziona :D

IMG_0684.JPG
 
Se qualcuno avesse una versione vecchia del firmware, per capirci < 1.22.04 (quella dell'aggiornamento firmware pubblicato su queste pagine), e avesse voglia di far girare un paio di script, potrei aggiornare i font senza problemi anche su queste vecchie versioni. Scrivetemi in privato :D
 
Se qualcuno avesse una versione vecchia del firmware, per capirci < 1.22.04 (quella dell'aggiornamento firmware pubblicato su queste pagine), e avesse voglia di far girare un paio di script, potrei aggiornare i font senza problemi anche su queste vecchie versioni. Scrivetemi in privato :D
Novita' sui beta test?
 
Salve a tutti, sono nuovo, ho una Giulietta di inizio 2013 con il radionav 1.22.03_RMN. Come posso aggiornare il firmware?
 
Ho visto, solo che é un po complesso trovate il filo del discorso e capire realmente come si fa e cosa cambia. Cmq grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimmi cos'è ché non ti e chiaro