Info terminali maggiorati per Giulietta Veloce (cambio DAM?)

dragon.m1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2017
8
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 TBi 240cv
Altre Auto
FIAT Pandra 4x4, LandRover Discovery, FIAT GP 1.2, Renault Clio RS 2.0, Alfa Romeo MiTo, ABARTH 500 Custom
Ho già cercato nel forum ma non ho trovato discussioni/risposte, vorrei montare sulla Giulietta Veloce (che quindi ha già un DAM posteriore per le due uscite) il kit dei due terminali maggiorati (quelli che AlfaRomeo vende a 270€); mi è stato detto però in concessionaria che devo cambiare il DAM che monta la Veloce e il prezzo quindi lievita e non di poco.
Possibile questa cosa? Qualcuno di voi ha già montato successivamente il due terminali maggiorati senza aver cambiato il DAM?

Grazie.
 
Ti hanno dato una informazione sbagliata.
Il Dam è quello e basta.
Ti ringrazio None, anche se non volevo "saperne di più" di chi per Alfa ci lavora tutti i giorni questa cosa non mi convinceva affatto, per me hanno fatto confusione con chi ha un solo scarico e vuole montare il doppio, ovviamente dovrà cambiare Dam....
Altra info, il montaggio dei terminali maggiorati è prettamente una questione esttetica, a livello di sound cambia nulla?
Inoltre se dovessi cambiarli io è un'operazione facile, del tipo 1/2 viti per fissare i terminali?

Grazie
 
Estetica. Abbastanza facile meglio se puoi lavorare da sotto. Cerca sul forum che ci sono parecchi che l'hanno fatto.
 
  • Like
Reactions: dragon.m1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio None, anche se non volevo "saperne di più" di chi per Alfa ci lavora tutti i giorni questa cosa non mi convinceva affatto, per me hanno fatto confusione con chi ha un solo scarico e vuole montare il doppio, ovviamente dovrà cambiare Dam....
Altra info, il montaggio dei terminali maggiorati è prettamente una questione esttetica, a livello di sound cambia nulla?
Inoltre se dovessi cambiarli io è un'operazione facile, del tipo 1/2 viti per fissare i terminali?

Grazie
No viti vanno fissati con dei rivetti.
 
  • Like
Reactions: dragon.m1 e None