Coppia di serraggio impianto frenante 156 TS

Jogiu

Alfista Megalomane
20 Ottobre 2016
1,313
1,653
174
30
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao ragazzi, mi sto apprestando a fare la sostituzione dei dischi posteriori e delle pastiglie della mia 156, volevo sapere se gentilmente sapreste le coppie di seraggio da usare per i vari organi frenanti.
Sfrutto l'occasione per chiedervi anche se le pastiglie del link vanno bene per la mia, è una 156 1.6 TS del '98 e monta dischi pieni.
grazie a tutti [emoji6]

EBC GREENSTUFF FRONT + REAR PADS KIT FOR ALFA ROMEO 156 1.6 1997-01
 
I dischi pieni??

Ma quali i posteriori??
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ciao, altrimenti se vuoi una frenata migliori devi sostituire le pinze anteriori come mi ricordo si faceva sulla 75 Twin Spark o Turbo che all'anteriore montavano dischi e pinze della Delta Integrale
 
Ciao, altrimenti se vuoi una frenata migliori devi sostituire le pinze anteriori come mi ricordo si faceva sulla 75 Twin Spark o Turbo che all'anteriore montavano dischi e pinze della Delta Integrale
E purtroppo la conversione per adesso è un po troppo onerosa per me, mi limiterò a cambiare dischi e pastiglie con qualcosa di più performante.[emoji6]
 
Sia anteriori che posteriori, faccio parte di quella schiera che sia 1.6 e se non sbaglio 1.8 montava i pieni sia davanti che dietro


Immaginavo ma credevo che li avessi già fatti fuori..


Quelli davanti sono nuovi??

Se guidi sportivo te ne accorgi...

Io li cambierei subito.

Per la coppia di serraggio non so aiutarti purtroppo... io vado finché le braccia non c'è la fanno più
 
1487356814021.jpg
 
  • Like
Reactions: Jogiu e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto