Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

È un difetto del pedale. Se scricchiola metti il wd-40 grasso spray alla molla del pedale. La vedi mettendo la testa sotto il pedale ma per raggiungerla ti servirà una prolunga al beccuccio della bomboletta spray

Il wd 40 non durerà a vita ...quindi è un difetto del pedale ?!
 
Il wd 40 non durerà a vita ...quindi è un difetto del pedale ?!
Non durerà a vita ma per quanto riguarda lo "Gneec" passerà da solo x corrosione.. Inoltre se devi rispruzzarlo una volta all anno direi che è accettabile x non aver il difetto. Nonostante lo reputi fastidiosissimo
 
Non durerà a vita ma per quanto riguarda lo "Gneec" passerà da solo x corrosione.. Inoltre se devi rispruzzarlo una volta all anno direi che è accettabile x non aver il difetto. Nonostante lo reputi fastidiosissimo

Comunque a me è un po' di gioco perché non ho risolto con wd 40 e vedo che X un pezzo non va poi attacca dopo la frizione che merda macchina si può dire nuova
 
Sempre in Giulietta/cambio e frizione, trovi lo stesso argomento di circa 4 pagine, dove troverai diverse soluzioni
 
Sisi garanzia...la porto li .... la tua non era in garanzia!? Alla fine è solo un gioco del pistone non è la frizione giusto!?
 
  • Like
Reactions: Kernel64
Sisi garanzia...la porto li .... la tua non era in garanzia!? Alla fine è solo un gioco del pistone non è la frizione giusto!?
È il pedale che sale più si quel che deve. No non centra la frizione.
Si ero in garanzia e sono in garanzia, ma dopo aver sostituito dei pezzi non è cambiato nulla.
Il pedale funziona bene, ma fa questo TIC che non è altro che il pedale di ferro che tocca il pistoncino di ferro. È solo, dannatamente, insopportabilmente fastidioso. Ma non compromette la funzionalità :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi infatti tutto risponde bene in una macchina bella c'è sempre 1 pecca ...comunque io quando andrò in garanzia vedrò che mi dicono poi ti aggiorno non tutti lavoro in modo uguale
 
  • Like
Reactions: Kernel64