Se non fosse giulia..

Ho schiarito la foto. Il sedile appare molto "usurato". secondo me è difficile che abbia 185 km.
 

Allegati

  • 1487858496351.jpg
    1487858496351.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 320
  • Like
Reactions: kormrider
I due particolari cerchiati dicono che non è un sedile di una Giulia
Sedili farlocchi.jpg

però adesso basta !
 
Secondo me è il sedile di una Giulia veloce molto macchiato....tipo che qualcuno si è seduto con un paio di pantaloni umidi che lasciavano il colore....non trovo altre spuegazioni
 
secondo me potrebbe anche essere un sedile della Giulietta e mie sono neri ma il disegno mi sembra molto simile
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ho schiarito la foto. Il sedile appare molto "usurato". secondo me è difficile che abbia 185 km.


Bene bene bene...

Allora "l'amico" dei settenani "dondolo pisolo chiusolo" ci ha preso tutti per il culo.... eh quando mai...

Giusto per il beneficio del dubbio gli darei 24h di tempo per replicare dopo di che dipendesse da me.. fuori dal forum a pedate ...

Mi spiace aver preso le sue difese fino ad ora.. ma a me non piacciono le prese (sarò ripetitivo) per i culo soprattutto di quelli che speculano sui Prodotti Nazionali.
 
Ultima modifica:
I due particolari cerchiati dicono che non è un sedile di una GiuliaVisualizza allegato 137439
però adesso basta !
Scusate, non voglio prendere le difese di nessuno,sarò un po' tardo,ma sinceramente non riesco a vedere perché le parti cerchiate non corrispondono alla seduta di una veloce. Me lo spiega qualcuno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto