Stelvio... amanti della Giulia, cosa ne pensate?

Ovviamente oggi sono riandato a vederlo ... udite udite "quasi costretto" dalla mia compagna che se ne innamorata (ha detto che ha un frontale cazzuto scusate il termine) e comunque oggi era bagno di folla ... quando me ne sono andato ho contato 5 q5 lasciati li nel parcheggio perché i proprietari erano occupati a guardare un vero suv :D bello vedere tutti questi in fila per ammirare un opera d'arte ... forse le loro macchine non li soddisfano minimamente? magari quando scendono in garage manco ci pensano a che macchina hanno ... io quando scendo in garage e lo apro mi si stampa un sorriso in faccia :D
 
Ciao a tutti, io ho provato bene la Stelvio con il motore a benzina da 280....vi assicuro che non rimpiangere una normale vettura....è agile, lo sterzo risponde benissimo e lineare...un spettacolo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti, io ho provato bene la Stelvio con il motore a benzina da 280....vi assicuro che non rimpiangere una normale vettura....è agile, lo sterzo risponde benissimo e lineare...un spettacolo

Sono stati bravi allora! Meno male perché può solo fare bene al marchio! Il motore mi incuriosisce perché il 280cv benzina mi ha fatto passare un po' di notti insonni a pensare se prenderlo o meno. Siamo in Italia è solo di bollo sono quasi 1000€ in più del diesel. Anche no! Per i rimpianti, personalmente zero ma spero che qualche possessore di suv venga ingolosito! Vederne per le strade sarà una bella soddisfazione per il Made in Italy
 
Stato , magari non mi ha attirato più di tanto che è un Suv ...
Naaaaaaaa ... che dico merita tutto e di più !!! Grande non grossa , le dimensioni vengono smorzate da una bella linea filante e sportiva , ben fatta , sobria , Interni assolutamente eleganti e sportivi !! C'era una diversità di visitatori non indifferentemente variegata , tedescofili in abbondanza Porsche e anche una Levante !!! Io rimango per la Giulia !!! Naturalmente l'ho girata e rigirata quella in statica , una first Edition grigio Stromboli troppo bella è quella in prova rosso alfa ci cerchi a fori bruniti da 19 ... però il cuore l' ho buttato sulla Giulia Quadrifoglio [emoji256][emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
 
Ovviamente oggi sono riandato a vederlo ... udite udite "quasi costretto" dalla mia compagna che se ne innamorata (ha detto che ha un frontale cazzuto scusate il termine) e comunque oggi era bagno di folla ... quando me ne sono andato ho contato 5 q5 lasciati li nel parcheggio perché i proprietari erano occupati a guardare un vero suv :D bello vedere tutti questi in fila per ammirare un opera d'arte ... forse le loro macchine non li soddisfano minimamente? magari quando scendono in garage manco ci pensano a che macchina hanno ... io quando scendo in garage e lo apro mi si stampa un sorriso in faccia :D
Lo so che potete pensare che sono di parte, ma vi assicuro che nemmeno per Giulia ho visto un così folto stuolo di SUV e ammiraglie tedesche alla corte di sua maestà STELVIO.
Forse nessuno cambierà idea sulla sua scelta iniziale, ma sicuramente Stelvio ha lesionato qualche certezza e aperto la porta a potenziali acquirenti indecisi e che aspettavano questo veicolo.
Potente e Italiano.
 
Lo so che potete pensare che sono di parte, ma vi assicuro che nemmeno per Giulia ho visto un così folto stuolo di SUV e ammiraglie tedesche alla corte di sua maestà STELVIO.
Forse nessuno cambierà idea sulla sua scelta iniziale, ma sicuramente Stelvio ha lesionato qualche certezza e aperto la porta a potenziali acquirenti indecisi e che aspettavano questo veicolo.
Potente e Italiano.
Sono passato ieri in concessionaria con mia moglie, ne avevano solo uno nero metallizzato, comunque molto bello. Per eventuale test drive, la ragazza all'accoglienza mi ha detto che, se fossi stato interessato, mi avrebbe prenotato per i prossimi giorni. Però mi ha anche detto, ma lei ha appena comprato la Giulia! :)
In ogni caso, ho sentito solo commenti positivi ed ho visto anch'io alcuni possessori di marchi della concorrenza.
Mia moglie ha detto, questo lo compro io, ho risposto: magari, Marchionne ci inviterebbe a cena...:D
 
Sono andato a vederla stamattina, be neanche io sono sono amante dei suv... ma è veramente bello... poi mi sono girato e sono rimasto ipnotizzato...Giulia quadrifoglio argento, interni in pelle nera...sarà perché è lo stesso abbinamento della mia Giulietta...per 5 minuti non sono riuscito a distogliere lo sguardo...non aggiungo altro.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ciao a tutti! questo è il mio primo post e colgo l'occasione per dire due cose sulla Stelvio che ho visto ieri!
Stupenda! tutto molto bello, almeno per me che sono abituato a "oggetti" qualitativamente di livello inferiore. Si sta bene davanti, e soprattutto si sta bene anche dietro, spazio in abbondanza anche per ginocchia e piedi (spazio che non ho trovato nella Giulia)
Mi hanno deluso un po (troppo) le manopole tra il bracciolo e il cambio per via del loro gioco veramente eccessivo, ma mi voglio convincere che il difetto fosse solo per questo esemplare non proprio ottimizzato per l'esposizione. ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! questo è il mio primo post e colgo l'occasione per dire due cose sulla Stelvio che ho visto ieri!
Stupenda! tutto molto bello, almeno per me che sono abituato a "oggetti" qualitativamente di livello inferiore. Si sta bene davanti, e soprattutto si sta bene anche dietro, spazio in abbondanza anche per ginocchia e piedi (spazio che non ho trovato nella Giulia)
Mi hanno deluso un po (troppo) le manopole tra il bracciolo e il cambio per via del loro gioco veramente eccessivo, ma mi voglio convincere che il difetto fosse solo per questo esemplare non proprio ottimizzato per l'esposizione. ciaooooo

Il passo delle 2 auto è uguale e sinceramente lo spazio dietro lo trovo identico....