Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Ciao a tutti! Sono un neo iscritto del forum e vorrei avere un chiarimento riguardo la questione blue&me per TomTom; ho letto vari thread e post ma ho ancora qualche dubbio. Ho da poco acquistato una Giulietta 1.6 di settembre 2010 con centralina Blue&Me di prima generazione. Qualche giorno fa ho acquistato un "kit" my port con TomTom (il go 750). Montato tutto facilmente, avendo già il cavetto di connessione per il Myport dietro lo stereo, non riesco ad "accoppiare" il TomTom con il Blue&Me dell'auto. Vorrei dunque capire se il problema è la centralina prima generazione che è incompatibile oppure se avrei bisogno del famoso file BMconf per TomTom.
Mi scuso per il post lungo, spero di essermi spiegato per bene.
Grazie in anticipo a tutti e un saluto.
 
Buongiorno,sono nuovo su questo forum, volevo chiedervi se secondo voi posso adattare la staffa del mio tom tom blue&me con un modello di tom tom piu' grande (5 pollici). Purtroppo il mio blue e me non funziona piu' (per sostituire la batteria in Tom Tom mi han chiesto 105 euro !!!) quindi ho dovuto acquistare un modello nuovo ma i nuovi tom tom sono almeno di 5 pollici ! Help !
Grazie
Ciao, possibile che un tecnico elettronico, non riesca a sostituire la batteria ad una cifra Modica? Mica stiamo parlando di un apparecchio della Nasa.
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao capitano, qualche tempo fa, grazie a te e al file che mi inviasti, sono riuscito a collegare il tom tom con la mia giulietta ; adesso però ho un altro problema ; quando il tom tom si accende, compare il logo alfa ma in menù il simbolo dell'auto è grigio e inattivo , quindi non posso entrare nei vari file delle canzoni mp3 etc. etc. ; qual è il problema , cosa devo fare per risolverlo ? So già che solo tu puoi aiutarmi
 
ciao capitano, qualche tempo fa, grazie a te e al file che mi inviasti, sono riuscito a collegare il tom tom con la mia giulietta ; adesso però ho un altro problema ; quando il tom tom si accende, compare il logo alfa ma in menù il simbolo dell'auto è grigio e inattivo , quindi non posso entrare nei vari file delle canzoni mp3 etc. etc. ; qual è il problema , cosa devo fare per risolverlo ? So già che solo tu puoi aiutarmi
Dal menu della giulietta cancella tutti gli utenti e rifai accoppiamento col cellulare prima e col tomtom dopo ;)
 
Dal menu della giulietta cancella tutti gli utenti e rifai accoppiamento col cellulare prima e col tomtom dopo ;)
Ho provato a rifare tutto da capo, la connessione tra macchina e telefono ok, ma il Tom Tom cerca il Blue&me ma non trova niente rimane la ricerca all'infinito ; non è che per caso devo rimettere il file che mi mandassi tanto tempo fa ? Ti ricordo che la mia auto non nasce con il myport, l'ho messo dopo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a rifare tutto da capo, la connessione tra macchina e telefono ok, ma il Tom Tom cerca il Blue&me ma non trova niente rimane la ricerca all'infinito ; non è che per caso devo rimettere il file che mi mandassi tanto tempo fa ? Ti ricordo che la mia auto non nasce con il myport, l'ho messo dopo
Quando il tomtom cerca il B&Me devi andare nel menu della macchina e scegliere "aggiungi utente".