Uconnect 5" Radio

FedEx_ITA

Alfista principiante
28 Febbraio 2017
70
22
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti!
Venerdì ho ritirato la mia nuova mito my16 con Radio 5" (vedi foto allegata).
Nell'informatica mi diletto abbastanza bene conoscendo vari linguaggi e pensavo, tra qualche tempo, di mettere le mani trasformandolo in NAV. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Altrimenti, è possibile trasformarlo da Radio 5" a Radio 5" LIVE? Qualcuno di voi l'ha fatto?
1472749272894.jpg
 
Ciao a tutti!
Venerdì ho ritirato la mia nuova mito my16 con Radio 5" (vedi foto allegata).
Nell'informatica mi diletto abbastanza bene conoscendo vari linguaggi e pensavo, tra qualche tempo, di mettere le mani trasformandolo in NAV. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Altrimenti, è possibile trasformarlo da Radio 5" a Radio 5" LIVE? Qualcuno di voi l'ha fatto?Visualizza allegato 137660
Non credo. Ma aspettiamo te....[emoji6]
 
Io ho il MY2014, mi togli una curiosità? Quando cambi impostazione DNA ti fa vedere la simpatica schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc? Ho visto che su quelle col nav lo fa, non ho capito perché le altre no... Misteri...
 
Io ho il MY2014, mi togli una curiosità? Quando cambi impostazione DNA ti fa vedere la simpatica schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc? Ho visto che su quelle col nav lo fa, non ho capito perché le altre no... Misteri...
Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile [emoji23]
Comunque a breve, scrivo al mio prof di programmazione UNIX ed ad un amico di un mio amico elettrauto preparatore... Vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa e poi ve lo mando senza problemi :D anche perché voglio metterci il nav (ovviamente è una cosa che non mi tirano fuori in 2 minuti)
 
Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile [emoji23]
Comunque a breve, scrivo al mio prof di programmazione UNIX ed ad un amico di un mio amico elettrauto preparatore... Vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa e poi ve lo mando senza problemi :D anche perché voglio metterci il nav (ovviamente è una cosa che non mi tirano fuori in 2 minuti)
Tranquillo non si può fare niente, il firmware del nav è introvabile :-(
 
Io ho il MY2014, mi togli una curiosità? Quando cambi impostazione DNA ti fa vedere la simpatica schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc? Ho visto che su quelle col nav lo fa, non ho capito perché le altre no... Misteri...
Ciao io ho una MY14 no nav e vedevo questa simpatica schermata quando cambiava settaggio al DNA. Dopo l'aggiornamento firmware 12.00.24.01 non mi esce più, mi viene da pensare che sia una cosa attivabile da menù segreto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma non avevi scritto "Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile".
Io intendevo quando cambi impostazione DNA ti fa vedere sul monitor del uconnect la schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc. quella non mi esce più