Scarico 2.4 JTDm su 1.9 JTDm

Giuro che non ho capito ancora sta cosa, mi sono limitato a mettere la targa ed i preventivi sono venuti così. Secondo i miei calcoli non dovrei avere né furto né incendio ma devo capire meglio
 
Giuro che non ho capito ancora sta cosa, mi sono limitato a mettere la targa ed i preventivi sono venuti così. Secondo i miei calcoli non dovrei avere né furto né incendio ma devo capire meglio
secondo me il preventivo per il 2.4 dovrebbe essere giusto ma quello per il 1.9 mi sembra elevato, a parità di motorizzazione viene a costare 400€ all'anno di più (rispetto a quello che pago io). Io proverei a fare dei preventivi su altri siti almeno per il 1.9, se vuoi altri consigli sull'acquisto chiedi pure :)
 
In caso ti dico... Ho trovato una 156 1.9 126 cv 16v (versione per mercato francese ma immatricolata in Italia) a 2300 euro con 170000 km... Un'altra 1.9 140 con 150000 km a 3300 euro. Tu che faresti al mio posto?
 
In caso ti dico... Ho trovato una 156 1.9 126 cv 16v (versione per mercato francese ma immatricolata in Italia) a 2300 euro con 170000 km... Un'altra 1.9 140 con 150000 km a 3300 euro. Tu che faresti al mio posto?
bella domanda...la differenza sostanziale stà nel prezzo, sono 20000 km di differenza, non sono troppi. il tutto dipende anche da come è stata tenuta l'auto ( la prima cosa da controllare è lo stato dell'avantreno, ovvero i trapezi superiori, inferiori e la barra stabilizzatrice, questi portano ad un difetto comune delle 156-147-GT, ovvero fastidiosi rumori durante buche o avvallamenti). Comunque, a parità di stato dell'auto, sceglierei la 126 cv, così ho 1000 € di budget per fare i lavori necessari: distribuzione (se necessario) , tagliando, freni o qualunque cosa di cui abbia bisogno (opterei anche per una upgrade fino a 140 cv( tanto dovrebbe esserci giusto una differenza di elettronica). E' pur vero che se la 140 cv è in ottimo stato ( ovvero è stata fatta la distribuziuone, l'avantreno e altri lavori che non dovrai fare te in futuro) punterei su quella
 
Si la 126 dovrebbe essere il 140 bloccato elettronicamente quindi con una mappa arriva a 140 (o 150) tranquillamente. La 150 pare abbia fatto molti lavori 1 anno fa anche se la descrizione riporta "auto riverniciata nel 2016" e mi perplime non poco... In caso ti metto i 2 annunci, mi dai un opinione?
 
Si la 126 dovrebbe essere il 140 bloccato elettronicamente quindi con una mappa arriva a 140 (o 150) tranquillamente. La 150 pare abbia fatto molti lavori 1 anno fa anche se la descrizione riporta "auto riverniciata nel 2016" e mi perplime non poco... In caso ti metto i 2 annunci, mi dai un opinione?
certamente :)
 
Allora questa con 150000 km e 3300 euro Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V Distinctive usata, Diesel, € 3.300,- a Roma – Rm , questa la 126 cv e 177000 (non far caso alle cose davanti, sono orrende ma credo solo appiccicate) Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V Distinctive usata, Diesel, € 2.300,- a Orte
hai fatto bene a mettere i due annunci, io escluderei a priori la 1.9 da 126 cv per tanti motivi ( i fari anteriori sono da cambiare perchè opachi, i paracolpi anteriori osceni e i cerchi preferisco qualli dell'altra auto) ma soprattutto perchè, andando ad inserire i dati della targa su siti di ricambio online, risulta essere di una ford fusion o_O. invece la macchina a 3300€ è un ottimo stato con lavori eseguiti (tra cui distribuzione, avantreno ecc...) e inoltre si trova da un concessionario, il che giustifica il prezzo più alto. hai provato a guardare su subito.it? in questa zona ci sono molte auto e molte offerte ( io sono in provincia di viterbo)
 
Per quanto riguarda la 126 cv devo dirti che mettendo i dati sul sito per calcolare il bollo esce correttamente la 156 126 cv (poi a me i cerchi piacciono ma sono gusti ovviamente)... L'altra costa 1000 in più però ecco, il fatto che sia riverniciata mi lascia molto perplesso. Su subito ho visto ma non mi ispira nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda la 126 cv devo dirti che mettendo i dati sul sito per calcolare il bollo esce correttamente la 156 126 cv (poi a me i cerchi piacciono ma sono gusti ovviamente)... L'altra costa 1000 in più però ecco, il fatto che sia riverniciata mi lascia molto perplesso. Su subito ho visto ma non mi ispira nulla
ho dato anche io un'occhiata su subito.it e le auto hanno più di 200.000 km, il fatto chè è stata riverniciata non è una brutta cosa, è pur vero che 1000€ in più non sono pochi, l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso è il fatto della targa, se è tutto apposto potresti anche optare per quella e farci qualche lavoretto