Fari anteriori

FedEx_ITA

Alfista principiante
28 Febbraio 2017
70
22
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti!
Oramai sto intasando il forum in qualsiasi discussione, scusate ahaha

Come già detto, venerdì, ho ritirato la mia nuova MITO my16 1.3. I fari gialli mi fanno abbastanza lezzo e pensavo di montare il kit xenon che avevo sulla mia vecchia auto, se non fosse che il venditore ed anche il mio meccanico di fiducia me lo hanno sconsigliato per evitare che la garanzia decadi.
Perciò, stavo pensando, se montassi lampadine alogene tendenti al bianco? Mi potreste consigliare qualche prodotto su amazon? mi interessa cambiare solo anabbaglianti e luci diurne.

Grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti!
Oramai sto intasando il forum in qualsiasi discussione, scusate ahaha

Come già detto, venerdì, ho ritirato la mia nuova MITO my16 1.3. I fari gialli mi fanno abbastanza lezzo e pensavo di montare il kit xenon che avevo sulla mia vecchia auto, se non fosse che il venditore ed anche il mio meccanico di fiducia me lo hanno sconsigliato per evitare che la garanzia decadi.
Perciò, stavo pensando, se montassi lampadine alogene tendenti al bianco? Mi potreste consigliare qualche prodotto su amazon? mi interessa cambiare solo anabbaglianti e luci diurne.

Grazie anticipatamente
Avendo il lenticolare nessuna alogena omologata ti darà un colore bianco.
Ora ti do delle marche omologate per non perdere garanzia.
Osram cool blue intense. 4000k fanno.
M-tech powertech superwhite. Fanno 4300k.
Per le posizioni o prendi le osram cool blue intense w5w. Oppure le m-tech powertech xenon blue w5w (queste sono sempre leggermente più bianche delle prime.)
 
  • Like
Reactions: VURT
Avendo il lenticolare nessuna alogena omologata ti darà un colore bianco.
Ora ti do delle marche omologate per non perdere garanzia.
Osram cool blue intense. 4000k fanno.
M-tech powertech superwhite. Fanno 4300k.
Per le posizioni o prendi le osram cool blue intense w5w. Oppure le m-tech powertech xenon blue w5w (queste sono sempre leggermente più bianche delle prime.)
Grazie mille!
 
Metti osram cool blue intense 4200k sia per abbaglianti che per anabbaglianti. Non montare le 5000k perché non sono omologate e illuminano di meno
 
Metti osram cool blue intense 4200k sia per abbaglianti che per anabbaglianti. Non montare le 5000k perché non sono omologate e illuminano di meno
1488294805385.png
1488294847506.png


Invece queste per anabbaglianti e posizioni come sono?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto