Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

Ah non sapevo potesse capitare questa cosa... Eppure non è la prima volta che la metto !
Vabbe domani mattina controllo tutti i manicotti per sicurezza.
Grazie, credi che durerà ancora molto ?

Solo alla prima fase di avviamento a freddo poi stabilizza.

Consiglio una "terapia d'urto" con 4 bocce di bardahl injector cleaner in 30 litri di benzina 100 ottani per un trattamento più efficace.

Se i sintomi persistono allora c'è da controllare aspirazione; cavi candele e batteria
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Solo alla prima fase di avviamento a freddo poi stabilizza.

Consiglio una "terapia d'urto" con 4 bocce di bardahl injector cleaner in 30 litri di benzina 100 ottani per un trattamento più efficace.

Se i sintomi persistono allora c'è da controllare aspirazione; cavi candele e batteria
Controllo ancora domani mattina, vediamo se eventualmente fare una cura del genere, anche perché cerco di tenerla sempre al meglio con benzina e
additivi.
Magari dopo 19 anni qualche candela o qualche cavo si è un po seccato...
 
Ritorno dopo qualche giorno, usandola il difetto è diminuto fino a sparire.
Non ha nessun problema di erogazione o di vuoti, probabilmente come detto da voi doveva solo assestarsi la carburazione...

Intanto ho trovato questi cerchi, sto contrattando il prezzo... Dite che ci stanno sotto la mia ?
1488280139506.jpg
 
Ritorno dopo qualche giorno, usandola il difetto è diminuto fino a sparire.
Non ha nessun problema di erogazione o di vuoti, probabilmente come detto da voi doveva solo assestarsi la carburazione...

Intanto ho trovato questi cerchi, sto contrattando il prezzo... Dite che ci stanno sotto la mia ?
Visualizza allegato 137666
Belli, sembrano nuovi, secondo me ci stanno bene
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Si infatti mi ha assicurato che sono messi molto bene, vediamo quanto riesco a tirare il prezzo... Per adesso vuole 200€



A quel prezzo prendili subito!!

Li vorrei io quei cerchioni lì!! Da 17"

Sono uguali a quelli che monta la mia quindi per forza ci staranno bene!

Tira a 150 è un ottimo affare credimi sai quanto costano in alfa?
 
  • Like
Reactions: Jogiu
A quel prezzo prendili subito!!

Li vorrei io quei cerchioni lì!! Da 17"

Sono uguali a quelli che monta la mia quindi per forza ci staranno bene!

Tira a 150 è un ottimo affare credimi sai quanto costano in alfa?
Aaaaaah che spettacolo! non li avevo ancora comparati quindi non sapevo se fossero identici ai tuoi, sai che ho sbavato nel tuo garage per i tuoi cerchi !
Cerco di concludere subito così non me li fregano, solo che mi ritroverei con estivi e invernali da 17... Vabbe poco male
 
Io li prenderei anche a 200€..dipende dallo stato delle gomme, comunque più abbassi il prezzo è meglio è, te li fai spedire?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Io li prenderei anche a 200€..dipende dallo stato delle gomme, comunque più abbassi il prezzo è meglio è, te li fai spedire?
No li ritiro a mano tanto è qua vicino a me... Risparmio anche la spedizione, adesso sto aspettando la risposta... Mi avete fatto venire una voglia tremenda di montarli adesso [emoji24]
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche con le gomme finite è un buon prezzo. prendili tranquillo!
 
  • Like
Reactions: Jogiu